PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Prenota Residen Evil 3

Da GameStop, prenota Resident Evil 3 e ricevi:
- Il DLC del costume classico di JILL
- Il DLC del taglio di capelli originale di CARLOS

*Offerta valida fino ad esaurimento scorte.
EVENTUALI GADGET E CODICI DLC VERRANNO CONSEGNATI IL GIORNO DELL'USCITA DEL GIOCO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. Offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il gioco. 

Prenota Residen Evil 3

Da GameStop, prenota Resident Evil 3 e ricevi:
- Il DLC del costume classico di JILL
- Il DLC del taglio di capelli originale di CARLOS

*Offerta valida fino ad esaurimento scorte.
EVENTUALI GADGET E CODICI DLC VERRANNO CONSEGNATI IL GIORNO DELL'USCITA DEL GIOCO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. Offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il gioco. 
Spero non siano esclusivi.....

Più che altro non hanno fatto una steelbook come il 2?

Pare di no, c’è solo la Lenticular prenotabile da GameStop sempre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me piaceva cosi tanto che me la sono comprata a parte (senza gioco) su Ebay e poi ci ho messo dentro la mia copia :asd:

Davvero un peccato che non la abbiano fatta per il 3.

Ma io ricordo che era stata annunciata la steelbook per RE3, con tanto di Nemesis sul davanti... Non ditemi che è solo per il mercato americano  :sadfrog:

Ma io ricordo che era stata annunciata la steelbook per RE3, con tanto di Nemesis sul davanti... Non ditemi che è solo per il mercato americano  :sadfrog:
Yep, Best Buy only.

Best Buy is now offering an exclusive pre-order bonus of its own: a metal steelbook case featuring Resident Evil 3 artwork on the exterior and interior. This comes with any purchase of the physical standard edition for PS4 or Xbox One at Best Buy.

Niente outfit originale al di fuori del preorder GS? Manco da subito sullo store? Glielo pago pure 20 euro, i soldi non sono un problema. Mettetelo sul psn, maledetti  :sil:

Yep, Best Buy only.

Best Buy is now offering an exclusive pre-order bonus of its own: a metal steelbook case featuring Resident Evil 3 artwork on the exterior and interior. This comes with any purchase of the physical standard edition for PS4 or Xbox One at Best Buy.
:fyebr8:

Mi pento di non aver preordinato la versione base a 35 su Ebay quando ne avevo l'occasione. 

All'inizio si ma dopo massimo qualche mese lo mettono sullo store a 10 euro :asd:  tranquillo che su sta roba nostalgica ci marcia capcom.
Possibile, ma ci tenevo molto a farmi la prima run col costume classico, in onore del capitolo classico :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro