the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,264
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se fanno vedere un immagine nuova gia è tanto a meno che non succeda come l'altra volta che ora pomeriggio rilascino un trailer.Demo?
Spero non siano esclusivi.....
Prenota Residen Evil 3
Da GameStop, prenota Resident Evil 3 e ricevi:
- Il DLC del costume classico di JILL
- Il DLC del taglio di capelli originale di CARLOS
*Offerta valida fino ad esaurimento scorte.
EVENTUALI GADGET E CODICI DLC VERRANNO CONSEGNATI IL GIORNO DELL'USCITA DEL GIOCO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. Offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il gioco.
Su amazon non mi pare facciano menzione di bonus pre-order nella scheda del giocoSpero non siano esclusivi.....
Ma perché fanno ste cagateSu amazon non mi pare facciano menzione di bonus pre-order nella scheda del gioco
Pare di no, c’è solo la Lenticular prenotabile da GameStop semprePiù che altro non hanno fatto una steelbook come il 2?
A me piaceva cosi tanto che me la sono comprata a parte (senza gioco) su Ebay e poi ci ho messo dentro la mia copiaPiù che altro non hanno fatto una steelbook come il 2?
All'inizio si ma dopo massimo qualche mese lo mettono sullo store a 10 euroSpero non siano esclusivi.....
Yep, Best Buy only.Ma io ricordo che era stata annunciata la steelbook per RE3, con tanto di Nemesis sul davanti... Non ditemi che è solo per il mercato americano![]()
:fyebr8:Yep, Best Buy only.
Best Buy is now offering an exclusive pre-order bonus of its own: a metal steelbook case featuring Resident Evil 3 artwork on the exterior and interior. This comes with any purchase of the physical standard edition for PS4 or Xbox One at Best Buy.
Possibile, ma ci tenevo molto a farmi la prima run col costume classico, in onore del capitolo classicoAll'inizio si ma dopo massimo qualche mese lo mettono sullo store a 10 eurotranquillo che su sta roba nostalgica ci marcia capcom.
ma su re2 si sbloccavano in game i costumi classiciAll'inizio si ma dopo massimo qualche mese lo mettono sullo store a 10 eurotranquillo che su sta roba nostalgica ci marcia capcom.
In realtà i costumi originali pixellati erano da scaricare a parte (ed erano gratis) ma tutti gli altri costumi, armi e colonna sonora originale erano a pagamentoma su re2 si sbloccavano in game i costumi classici![]()
pixellati? io parlo di cambiare i costumi , quando l ho finito li ha sbloccati.In realtà i costumi originali pixellati erano da scaricare a parte (ed erano gratis) ma tutti gli altri costumi, armi e colonna sonora originale erano a pagamento![]()