Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, fatta la stessa cosa. Venduta la standard a un mio collega, mi sono comprato la Steelbook su eBayA me piaceva cosi tanto che me la sono comprata a parte (senza gioco) su Ebay e poi ci ho messo dentro la mia copia![]()
Davvero un peccato che non la abbiano fatta per il 3.
Anche io ho la Lenticular di RE2, ed è abbastanza carina..Idem, fatta la stessa cosa. Venduta la standard a un mio collega, mi sono comprato la Steelbook su eBay.
Anche la Lenticular del 2 era bella, mi pare l'avesse comprata @Julie, magari ci farò un pensierino anche per quella del 3.
Però mi pentirò sempre di non aver acquistato la Collector, la statuetta di Leon è stupenda e fatta molto bene.
No Sanji, di RE2 io ho la steelbook, purtroppo le lenticular non mi piacciono molto infatti quella del 3 non la prendo nemmeno in considerazioneIdem, fatta la stessa cosa. Venduta la standard a un mio collega, mi sono comprato la Steelbook su eBay.
Anche la Lenticular del 2 era bella, mi pare l'avesse comprata @Julie, magari ci farò un pensierino anche per quella del 3.
Però mi pentirò sempre di non aver acquistato la Collector, la statuetta di Leon è stupenda e fatta molto bene.
Ma 'sta roba è stata ufficialmente smentita, vero? :weird:stando alle prime voci sulla trama sembra di no.
si parla di una specie di cittadina dove tutto sembra perfetto, ma in realtà è una base umbrella in mezzo all'apocalisse zombie. e di due figlie di wesker, una estroversa, l'altra introversa. e wesker di 60 anni che fa da padre disfunzionale.
questo almeno stando alle prime voci, ma spero siano sbagliate, altrimenti netflix colpisce ancora.
Ok, per chi si lamenta del nuovo design di Carlos, vardate che bellino coi capelli originali: pare Leon da cinquantenne.![]()
Prenota Residen Evil 3
Da GameStop, prenota Resident Evil 3 e ricevi:
- Il DLC del costume classico di JILL
- Il DLC del taglio di capelli originale di CARLOS
*Offerta valida fino ad esaurimento scorte.
EVENTUALI GADGET E CODICI DLC VERRANNO CONSEGNATI IL GIORNO DELL'USCITA DEL GIOCO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. Offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il gioco.
non si sa ancora nulla. in teoria era trapelata, è stata rimossa subito dopo. quindi non si sa è davvero la sinossi definitiva o un prototipo scartato.Ma 'sta roba è stata ufficialmente smentita, vero? :weird:
Ok, per chi si lamenta del nuovo design di Carlos, vardate che bellino coi capelli originali: pare Leon da cinquantenne.
Non aveva i capelli un pò più lunghi nell'originale?
In effetti è uscito male in quel look del bonus preorder.
Ma in realtà il design classico gli era riuscito male pure in Umbrella Chronicles. Solo nell'originale gli era riuscito, e solo perché il personaggio aveva sei poligoni in croce. Il bello è che qui nemmeno hanno cambiato l'outfit, gli hanno solo tagliato la barba e messo il parrucchino.non si sa ancora nulla. in teoria era trapelata, è stata rimossa subito dopo. quindi non si sa è davvero la sinossi definitiva o un prototipo scartato.
quoto sul modello dei costumi, gli hanno messo dei volti tremendi. ma credo sia un render fatto fare ad uno che non ha manco capito re3 che gioco sia. in teoria nel gioco finale dovrebbero essere dei costumi basati sul modello dell'attore che fa il personaggio default.
The town of Clearfield, MD has long stood in the shadow of three seemingly unrelated behemoths – the Umbrella Corporation, the decommissioned Greenwood Asylum, and Washington, D.C. Today, twenty-six years after the discovery of the T-Virus, secrets held by the three will start to be revealed at the first signs of outbreak.
Non mi aspetto niente di buono sinceramentehttps://media.netflix.com/en/search?term=Resident+Evil
So che non è il topic adatto, ma ora parrebbe ufficiale ufficiale
C’è ma per ora non in ItaliaPiù che altro non hanno fatto una steelbook come il 2?
Nemmeno io son troppo fiducioso, ma la premessa pare interessante e il manicomio è una location che funziona sempre.Non mi aspetto niente di buono sinceramente
Dividiamoci! - Conosco una scorciatoia, passiamo dal manicomio (cit.)Nemmeno io son troppo fiducioso, ma la premessa pare interessante e il manicomio è una location che funziona sempre.
Solito cliché.. :miagi:Dividiamoci! - Conosco una scorciatoia, passiamo dal manicomio (cit.)![]()
RE di cliché horror è pieno, eh, sarebbe perfettamente in linea con la serie.Dividiamoci! - Conosco una scorciatoia, passiamo dal manicomio (cit.)![]()
A me sembra più Ali Larter.Cosa ci fa Charlize Theron in Resident Evil?
Mi riferivo alla tipa a sinistraA me sembra più Ali Larter.