PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UAT, quella delle uova è nuova pure a me xD
Lo fanno solo dopo tot minuti se non si accorgono della tua presenza. Praticamente nessuno lo sapeva proprio per questo motivo, però è un dettaglio che adoro.

la roba della uova non la sapevo, ed avevo finito il gioco più di 10 volte :asd:  invece quella dell'interazione ambientale la sapevo, scoperta a caso in un centro commerciale dove c'era il gioco in prova :asd: che bella infanzia videoludica, sempre contento di essere nato nei primi anni 80

Qualche assaggino di Jill potrebbero darcelo :bruniii:

Il Nemesis no, solo nel gioco finale :bruniii:

Ho visto che in Project REsistance sono tornati gli attacchi melee contestuali. Comincio a preoccuparmi.  :monkashake:

15 ore fa, Meruemu ha scritto:

Sapevate che nell'originale Nemesis si poteva uccidere sparando ai lampioni?

No , mai saputo, non mi è mai capitato di colpirne uno ,ho giocato il gioco 3 volte una in Jap e due in Italiano e poi mai più , raramente rigioco i giochi , non ho più cercato notizie 

Comunque da quel che si vede lì se viene ucciso in quel modo non rilascia loot

No , mai saputo, non mi è mai capitato di colpirne uno ,ho giocato il gioco 3 volte una in Jap e due in Italiano e poi mai più , raramente rigioco i giochi , non ho più cercato notizie 

Li droppa solo in modalità difficile, a prescindere da come schioppa. In alcuni casi sono anche completamente gratuiti. 

problema insignificante. di solito per stendere Nemesis (temporaneamente) ci vogliono ventordici colpi di doppietta, cinque di lanciagranate incendiario (altrimenti venti di proiettili acidi o ottanta di proiettili esplosivi) e poi tutto ciò che ti rilascia è un caricatore per la pistola base.

tra risparmiare anche solo un caricatore di doppietta o di magnum e ottenere un pacchetto da 15 di pistola, scelgo la prima opzione.

e poi tutto ciò che ti rilascia è un caricatore per la pistola base.
Ti confondi con Mr. X nel 2 originale. Nemesis rilasciava una pistola con una probabilità di critico maggiore, un fucile a pompa più rapido, un fucile d'assalto e borse per gli spray medici. 

confermo, nemesis in RE3 droppava un set di spray, una simil glock, un fucile a retrocarica e l'M4 e mi pare a random anche le granate congelanti

possibile. mi sa che era Mr.X allora. è passato molto dall'ultima run. Nemesis invece quanti colpi incassava prima di cadere? quasi quasi lo riscarico su ps3 e mi faccio una run di riscaldamento al remake.

Li droppa solo in modalità difficile, a prescindere da come schioppa. In alcuni casi sono anche completamente gratuiti. 
Ah ecco , io l'ho giocato a quella, non sapevo

confermo, nemesis in RE3 droppava un set di spray, una simil glock, un fucile a retrocarica e l'M4 e mi pare a random anche le granate congelanti
Io mi ricordo componenti per le armi non le armi complete, ma mi posso sbagliare non ci gioco da 20 anni

1 minuto fa, the mentalist1 ha scritto:

Ma non è spoileroso?

Io mi ricordo componenti per le armi non le armi complete, ma mi posso sbagliare non ci gioco da 20 anni
sì la pistola e il fucile a retrocarica te le droppava a pezzi, l'M4 mi pare lo droppasse già composto però verso 3/4 di gioco :hmm:

2 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

nonostante tutto mi sentirei più sicuro nella metropolitana di raccon city in piena pandemia che in un lunedì random in quella di lampugnano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro