PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pare che nei momenti in cui compare è sopratutto quando devi recuperare potenziamenti importanti.

Avevano detto che era libero di girare la mappa.
ma è libero di girare, semplicemente non è presente per tutta la durata del gioco, va e viene.

Senno sai che dito in culo, questo corre a differenza di Mr.X :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi piace per niente che gli arrivi del cattivone siano scriptati: avrei preferito di gran lunga un sistema alla Alien Isolation ma va beh, non ci ho mai creduto veramente  :asd:

Positiva ovviamente l'I.A. più avanzata rispetto alla media, ora rimane "solo" da capire quanto siano varie invece le fasi più esplorative.

5 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

ma è libero di girare, semplicemente non è presente per tutta la durata del gioco, va e viene.

Senno sai che dito in culo, questo corre a differenza di Mr.X :asd:

Il Producer aveva detto questa parole Game producer Peter Fabiano said that Nemesis will be free to roam around the RE3 remake’s version of Raccoon City and also confirmed that the map will be larger than the areas in Resident Evil 2.

Tutto qui, poi a me sta bene anche così, era solo per attenersi alle loro dichiarazioni.

Poi ho visto che è veloce, corre, compie balzi enormi, ti afferrà con il tentacolo, è armato anche di lanciafiamme.

Quindi alla fine Ragni confermati.

Il fatto è che come leggevo ci sono sensibilmente più zombi, quindi hanno dovuto aggiungere un qualche aiuto, si potrà anche sparare a barili di fuoco per innescare esplosioni o generatori per fulminare i nemici.
A Leon B quando facevi spuntare Mr. X dirigendoti subito all'ufficio S.T.A.R.S con tutti quegli zombie in giro diventava davvero un manicomio. Se qua sarà peggio ne vedremo delle belle!!!

A Leon B quando facevi spuntare Mr. X dirigendoti subito all'ufficio S.T.A.R.S con tutti quegli zombie in giro diventava davvero un manicomio. Se qua sarà peggio ne vedremo delle belle!!!
Che poi è giusto, in fin dei conti siamo per le strade di RC :predicatore:

Aspetto la donna per vedere tutto quanto, hype mostrouoso comunque, dato quello che sto leggendo da voi :asd:

lato gameplayistico non mi ha dato buonissime impressioni...

la capriola è troppo abusata, nell'intervista dicono che ci vorrà un tempismo perfetto per farla uscire ma dai video sembra strabusata... non vorrei che si trasformasse nella capriola di bayonetta...

nemesis stra scriptato, vabbè questo lo immaginavo già però vederlo prendersi granate in faccia mentre mira il lanciafiamme ancora in una direzione dove jill non è più da un pezzo... :patpat:

le location aperte mi ricordano un pò quelle di gow e degli spezzoni di daymare1998 (che a sua volta è un RElike) non so se questo sia un bene o un male :hmm:

vabbè tanto è D1 sicuro, ammesso arriviamo vivi al 3 aprile :sard:

Una goduria totale, è semplicemente perfetto. :predicatore:

nemesis stra scriptato, vabbè questo lo immaginavo già però vederlo prendersi granate in faccia mentre mira il lanciafiamme ancora in una direzione dove jill non è più da un pezzo... :patpat:
Trovato anche io "abbastanza" ridicolo  :asd:

Lato schivata comunque non mi preoccupo, confido siano riusciti a rendere il tutto sufficientemente equilibrato. Da quanto mostrato penso sia il gioco perfetto da cominciare a normale per poi divertirsi  :ahsisi:  a livelli più tosti con una seconda run.

Lo slow-motion a seguito della schivata potrebbe essere un attimo OP. Comincio ad aver paura.  :monkashake:

Una volta imparata la schivata puoi anche non sparare più, impressioni non convincenti al momento, troppo troppo action.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro