PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Altamente consigliato a chi ha odiato Mr.X di lasciarlo sullo scaffale
Davvero op questa schivata

Quasi non serve sparare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vito le anteprime e per me è tutto spettacolare. Nemesis è bello incazzoso come immaginavo :bruniii:  corre e fa i mega salti  :stupore:

Per il bullet time non mi preoccupo. Se lo hanno messo confido che lo abbiano fatto con cognizione di causa. A difficile immagino che non ci sia neanche. Piuttosto l'esplorazione pare tanta roba, con tanto di zone opzionali da esplorare ed è proprio quello che volevo.

Hype alle stelle da parte mia.

Ecco, capriole spammabili non ne voglio vedere. La schivata (era uscito "schiav..." fortuna ho notato "l'errore"  :rickds: ) nell'originale non era impostata proprio così, anzi, arrivava quasi a random. (data anche dal tasto per sparare, ergo...)

Comunque son curiosissimo di vedere e leggere tutto, devo pazientare  :hail:

Il RE Engine comunque è davvero eccezionale
Mostruoso.

eh appunto , si vede che è necessario se no era veramente come se fosse hard mode
Speriamo, alla fine sta tutto nel bilanciamento. Con la schivata in sé hanno fatto un buon lavoro, in quanto è contestuale e non libera, come nel gioco originale. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, capriole spammabili non ne voglio vedere. La schivata (era uscito "schiav..." fortuna ho notato "l'errore"  :rickds: ) nell'originale non era impostata proprio così, anzi, arrivava quasi a random. (data anche dal tasto per sparare, ergo...)

Mostruoso.
Sì nell'originale la schivata d'emergenza era più tipo un qte se non ricordo male (io non sapevo farla), ai tempi delle medie solo un mio compagno le sapeva fare. Dovevi premere diversi tasti in contemporanea e essere preciso, gli zombi li spostava però.

Comunque niente di grave, più o meno già si sapeva della sua presenza e penso abbiano ripreso l'idea da Rev 2, magari sarà eseguibile con O (e non spammabile). Più zombi, ha necessitato di manovre evasive.

Mostruoso.
Non sono spammabili, sono contestuali. Funzionano come dei counter. 

Per me la schivata non è certo un problema però quel Bullet-time se lo potevano sicuramente risparmiare......perlomeno è gia tanto che non abbiano inserito anche calci rotanti e mosse di wrestling.

Boh non so.......devo dire che non mi convince appieno. Il 2 mi convinceva in tutto e per tutto fin dai primissimi video. Qui mi sembra che la pendenza all'action può diventare pericolosa se non stanno attenti. Poi non ho ancora ben capito come sarà la gestione dell'inventario e delle munizioni :hmm:

Sì nell'originale la schivata d'emergenza era più tipo un qte se non ricordo male (io non sapevo farla), ai tempi delle medie solo un mio compagno le sapeva fare. Dovevi premere diversi tasti in contemporanea e essere preciso, gli zombi li spostava però.

Comunque niente di grave, più o meno già si sapeva della sua presenza e penso abbiano ripreso l'idea da Rev 2, magari sarà eseguibile con O (e non spammabile). Più zombi, ha necessitato di manovre evasive.
Non so, vedendo tanti speedrunner giocarlo, vedo che comunque riesce molto bene se ne sei capace. (però NON sembra, per questo dico non era spammabile)

Comunque sì, l'importante è che non se ne possa abusare, ecco. E non solo per il gameplay, ma anche - per quanto mi riguarda - per non togliere troppo al suo lato... horror, ecco. (per poi darlo all'action)

P.S.  REV 2 devo ancora giocarlo purtroppo, in caso ti saprò dire!

Ultima modifica da un moderatore:
Non so, vedendo tanti speedrunner giocarlo, vedo che comunque riesce molto bene se ne sei capace. (però NON sembra, per questo dico non era spammabile)

Comunque sì, l'importante è che non se ne possa abusare, ecco. E non solo per il gameplay, ma anche - per quanto mi riguarda - per non togliere troppo al suo lato "survival". 

P.S.  REV 2 devo ancora giocarlo purtroppo, in caso ti saprò dire!
Se rendono Nemesis più intelligente puoi già prepararti a 90 gradi :dsax:

Per me la schivata non è certo un problema però quel Bullet-time se lo potevano sicuramente risparmiare......perlomeno è gia tanto che non abbiano inserito anche calci rotanti e mosse di wrestling.

Boh non so.......devo dire che non mi convince appieno. Il 2 mi convinceva in tutto e per tutto fin dai primissimi video. Qui mi sembra che la pendenza all'action può diventare pericolosa se non stanno attenti. Poi non ho ancora ben capito come sarà la gestione dell'inventario e delle munizioni :hmm:
Per questo dissero che nonostante la deriva action, non mancherà il survival, saper gestire le risorse e munizioni sarebbe stato importante per l'inventario, anche per aver lo spazio necessario per tenere chiavi o altri meccanismi per poter proseguire.

Poi leggevo invece poco fa della presenza di sostanze chimiche per la miscelazione e creazione dei colpi per il lancigranate (se ho capito bene).

munizioni e cure in grandi quantità nella demo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro