PS4/PS5 Resident Evil 3

  • Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Io resisto, gli Hunters e i Drain Deimos li voglio vedere pad alla mano.

Tanto ormai hype a mille comunque  :ahsisi:

 
E comunque in un anteprima hanno detto che il Nemesis ha fatto altre cose che però non possono ne mostrarlo ne dirlo perché ancora sotto NDA

A me la schivata non sembra over power, vedete poi che la schivata è col pulsante ma Jill fa un semplice spostamento veloce laterale, la capriola la fa solo se la fai col tempo perfetto contro lo zombie e poi una in avanti mentre si corre a quanto ho capito. 
Non è che col pulsante del pad spammi capriole infinite.

 
Ok, abbiamo visto il video su Playstation Access... madonna santa, che diavolo stanno facendo :asd:

Impressionante. Davvero, tolta qualche piccolezza (i Drain Deimos mi piacevano un po' più... "massicci" diciamo) per il resto, babba bia che roba.

La capriola e il bullet time non mi hanno dato particolarmente fastidio, però... sì, insomma, non vedo l'ora di testare pad alla mano :ahsisi:

Nemesis è impressionante. Gigantesco, fa paura, e sembra proprio con una bella IA :azz:

Comunque ero lì lì per resistere e non guardare nulla, ma non ce l'ho fatta... :sadfrog:

Un pochino me ne pento, ci sono state diverse scene, ma... va bene lo stesso :sisi:

- - - - - - - - - - - - - - -

Non se son stati già postati, ma sono usciti fuori dei concept art interessanti:


Spoiler




 
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vabè dai la schivata non è niente di che, e a me pare davvero figa con il bullet

poi raga ci sta, ti viene addosso uno zombie lo schivi :asd: non rimaniamo troppo fossilizzati sul fattore vecchi RE, "non voglio vantaggi, lo devo finitre con 8 munizioni etc..."

con il 2 e con questo (così sembra) hanno fatto qualcosa di fantastico. qualche aggiunta ma che ci sta. siamo sempre nel 2020

guardiamo che capolavori hanno tirato fuori e per fortuna dai che  si sono ripresi

 
Si la schivata è un'aggiunta importante, è un movimento naturale.

Comunque contento del ritorno dei Ragni (più piccoli), ma ancora nulla dei corvi mi pare.

 
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10 minuti fa, LoneWolf ha scritto:
Ok, abbiamo visto il video su Playstation Access... madonna santa, che diavolo stanno facendo :asd:

Impressionante. Davvero, tolta qualche piccolezza (i Drain Deimos mi piacevano un po' più... "massicci" diciamo) per il resto, babba bia che roba.

La capriola e il bullet time non mi hanno dato particolarmente fastidio, però... sì, insomma, non vedo l'ora di testare pad alla mano :ahsisi:

Nemesis è impressionante. Gigantesco, fa paura, e sembra proprio con una bella IA :azz:

Comunque ero lì lì per resistere e non guardare nulla, ma non ce l'ho fatta... :sadfrog:

Un pochino me ne pento, ci sono state diverse scene, ma... va bene lo stesso :sisi:

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Non se son stati già postati, ma sono usciti fuori dei concept art interessanti:



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Io sto resistendo :bruniii:

Ho una voglia di vedere :disperazione:

 
L'unica cosa che boccio per ora è il sound design del Nemesis. Ha perso tutto il carisma dell'originale.
Nell'originale sembrava quasi provasse un senso di piacere quando pronunciava "STARS", non lo urlava in modo arrabbiato, era fantastico  :sisi:

 
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OK visto il video non spoilera troppo ma da indizi , una cosa non ho capito, ma a che livello era la fase giocata?

Voglio dire gli zombi non muoiono neanche con 5 colpi alla testa, dirò di più non ne muore neanche uno in tutto il video esclusa l'interazione con l'ambiente , ce ne sono tanti e sono in mezzo durante le fasi con Nemesis una bella rottura , ma in particolare ho notato l'assenza del  puntatore , ha la mira assistita? o addirittura ha la mira real senza griglia? Se era assistita era quello il livello easy?  Se a Easy gli zombies sono così duri non  posso immaginare ad hard , in RE2R a Standard bastavano 4 colpi in testa per stendere uno zombie , 8 a Extreme e senza mira assistita , ma ribadisco se non bastano 5 headshots con una Glock 9 mm per stendere uno zombie ad easy poi a hard che ti serve? 

 
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OK visto il video non spoilera troppo ma da indizi , una cosa non ho capito, ma a che livello era la fase giocata?

Voglio dire gli zombi non muoiono neanche con 5 colpi alla testa, dirò di più non ne muore neanche uno in tutto il video esclusa l'interazione con l'ambiente , ce ne sono tanti e sono in mezzo durante le fasi con Nemesis una bella rottura , ma in particolare ho notato l'assenza del  puntatore , ha la mira assistita? o addirittura ha la mira real senza griglia? Se era assistita era quello il livello easy?  Se a Easy gli zombies sono così duri non  posso immaginare ad hard , in RE2R a Standard bastavano 4 colpi in testa per stendere uno zombie , 8 a Extreme e senza mira assistita , ma ribadisco se non bastano 5 headshots con una Glock 9 mm per stendere uno zombie ad easy poi a hard che ti serve? 
era a normal

hanno pure detto che è pieno di enigmi e puzzle

 
Comunque mi aspetto giá che la schivata/capriola e il bullet time mi faranno storcere il naso, cioè capisco che se le situazioni sono più pericolose che nel 2 ci potrebbe essere bisogno di qualcosa che riequilibri il tutto ma c'è davvero bisogno di prendere dal repertorio action? Il survival ha avuto sempre un modo tutto suo di fare le cose e mi piacerebbe che lo mantenessero, per dire: ci sono più zombie? Dammi delle trappole ambientali per sfoltirli (qualcos'altro oltre ai barili esplosivi), o mettimi aree più grandi per aggirarli (che già ci sono), armi più efficaci per il nemesis ma con munizioni ben centellinate, mai andrei a pescare a quel modo dagli action, non se ne sente proprio il bisogno se non quello di riavvicinarsi alla massa che comprava RE5 e compari.

Già l'inserimento della parata in RE7 ha portato a cambiare molto l'approccio di un mostro che ti blocca la strada, ci sono addirittura intere speedrun fatte usando la parata perfetta in continuazione, quì immagino che sarà la fiera della schivata nelle run normali e di quella perfetta in quelle da "pro", appiattendo un sacco i possibili approcci creativi nelle varie situazioni.

 
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ci sono speedrun per qualsiasi cosa , è ovvio che una volta capito come funziona bene una meccanica poi la patroneggi e ne puoi abusare ma questo vale per qualsiasi gioco.

 
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era a normal

hanno pure detto che è pieno di enigmi e puzzle
Quindi normal è lievemente più difficile che non la standard di RE2R visto che richiede più colpi però ha la mira assistita o almeno così è parso, non c'è puntatore 

 
OK visto il video non spoilera troppo ma da indizi , una cosa non ho capito, ma a che livello era la fase giocata?

Voglio dire gli zombi non muoiono neanche con 5 colpi alla testa, dirò di più non ne muore neanche uno in tutto il video esclusa l'interazione con l'ambiente , ce ne sono tanti e sono in mezzo durante le fasi con Nemesis una bella rottura , ma in particolare ho notato l'assenza del  puntatore , ha la mira assistita? o addirittura ha la mira real senza griglia? Se era assistita era quello il livello easy?  Se a Easy gli zombies sono così duri non  posso immaginare ad hard , in RE2R a Standard bastavano 4 colpi in testa per stendere uno zombie , 8 a Extreme e senza mira assistita , ma ribadisco se non bastano 5 headshots con una Glock 9 mm per stendere uno zombie ad easy poi a hard che ti serve? 
sicuramente aveva l'HUD disattivato per mostrare il demo il più cinematografico possibile... non c'è ne l'energia, ne i colpi di pistola etc...

 
Quindi normal è lievemente più difficile che non la standard di RE2R visto che richiede più colpi però ha la mira assistita o almeno così è parso, non c'è puntatore 
non è detto , probabilmente parti cosi poi trovando i pezzi per migliorare le armi diventano piu efficaci visto che ci sono zone secondarie 

 
Comunque mi aspetto giá che la schivata/capriola e il bullet time mi faranno storcere il naso, cioè capisco che se le situazioni sono più pericolose che nel 2 ci potrebbe essere bisogno di qualcosa che riequilibri il tutto ma c'è davvero bisogno di prendere dal repertorio action? Il survival ha avuto sempre un modo tutto suo di fare le cose e mi piacerebbe che lo mantenessero, per dire: ci sono più zombie? Dammi delle trappole ambientali per sfoltirli (qualcos'altro oltre ai barili esplosivi), o mettimi aree più grandi per aggirarli (che già ci sono), armi più efficaci per il nemesis ma con munizioni ben centellinate, mai andrei a pescare a quel modo dagli action, non se ne sente proprio il bisogno se non quello di riavvicinarsi alla massa che comprava RE5 e compari.

Già l'inserimento della parata in RE7 ha portato a cambiare molto l'approccio di un mostro che ti blocca la strada, ci sono addirittura intere speedrun fatte usando la parata perfetta in continuazione, quì immagino che sarà la fiera della schivata nelle run normali e di quella perfetta in quelle da "pro", appiattendo un sacco i possibili approcci creativi nelle varie situazioni.
capriola+bullet time bocciato per quanto mi riguarda. La capriola potrei anche capirla anche se è una cosa che fa un pò RE6, ma il bullet time totalmente fuori contesto....

 
Comunque mi aspetto giá che la schivata/capriola e il bullet time mi faranno storcere il naso, cioè capisco che se le situazioni sono più pericolose che nel 2 ci potrebbe essere bisogno di qualcosa che riequilibri il tutto ma c'è davvero bisogno di prendere dal repertorio action? Il survival ha avuto sempre un modo tutto suo di fare le cose e mi piacerebbe che lo mantenessero, per dire: ci sono più zombie? Dammi delle trappole ambientali per sfoltirli (qualcos'altro oltre ai barili esplosivi), o mettimi aree più grandi per aggirarli (che già ci sono), armi più efficaci per il nemesis ma con munizioni ben centellinate, mai andrei a pescare a quel modo dagli action, non se ne sente proprio il bisogno se non quello di riavvicinarsi alla massa che comprava RE5 e compari.

Già l'inserimento della parata in RE7 ha portato a cambiare molto l'approccio di un mostro che ti blocca la strada, ci sono addirittura intere speedrun fatte usando la parata perfetta in continuazione, quì immagino che sarà la fiera della schivata nelle run normali e di quella perfetta in quelle da "pro", appiattendo un sacco i possibili approcci creativi nelle varie situazioni.
C'è bullet time e schivata? Davvero una sterzata più netta verso l'action.. però mi piace l'idea (non ho ancora visto video)

 
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