PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vabbè ovviamente io prenderò entrambi, però gioco prima RE3 e poi si va di FF7 sperando sia longevo tanto quanto dicono gli sviluppatori, poi si va di P5R e poi di TLOU2, e verosimilmente poi si va di xenoblade se lo fanno uscire davvero a fine maggio. Intanto tra 10 giorni si bestemmia con nioh2 :megatrip:

Io pure alla fine ho scelto questo come D1....e lo dico, alla demo di FF7 ho pianto per la felicità!

Di FF7 mi urta che non è tutta la storia completa e voglio leggere un po’ di pareri e recensioni prima, anche se tanto so che lo prenderò comunque. Di RE3 vado sul sicuro quasi, visto anche il bellissimo precedente del 2

Io pure alla fine ho scelto questo come D1....e lo dico, alla demo di FF7 ho pianto per la felicità!

Di FF7 mi urta che non è tutta la storia completa e voglio leggere un po’ di pareri e recensioni prima, anche se tanto so che lo prenderò comunque. Di RE3 vado sul sicuro quasi, visto anche il bellissimo precedente del 2
Stesso ragionamento e mio pensiero, ff7 questa cosa dei capitoli mi turba tantissimo ma lo giocherò probabilmente d'estate

Priorità a questo e a doom, due titoloni da alternare e per un bel pò  (sua maestà tlou 2) siamo a posto

Uno di IGN :sard:   :fyebr8:

Stanno mostrando il gameplay e si vede anche l'inventario

Ultima modifica da un moderatore:
Livello di dettaglio ND, la città è bellissima.

Ha assolutamente le potenzialità per essere migliore del 2.

Quando si viene grabbati bisogna premere cerchio per liberarsi (va a sostituire le armi di difesa).

La schvata è R1+O

Si possono unire gli oggetti senza entrare nel menù

interessante la presenza della gemma rossa :hmm:

Livello di dettaglio ND, la città è bellissima.

Ha assolutamente le potenzialità per essere migliore del 2.

Quando si viene grabbati bisogna premere cerchio per liberarsi (va a sostituire le armi di difesa).

La schvata è R1+O

Si possono unire gli oggetti senza entrare nel menù
Ma premendo il tasto per liberarsi puoi evitarti la morsicata? 

Dicono se hanno mantenuto i 60 fps?

La grafica mi pare abbia fatto un altro step in avanti.

Se sono riusciti a mantenerli sarebbe un mezzo miracolo.

Dicono se hanno mantenuto i 60 fps?

La grafica mi pare abbia fatto un altro step in avanti.

Se sono riusciti a mantenerli sarebbe un mezzo miracolo.
Per il giudizio definitivo aspetto di vederlo sulla mia TV. ma sembra essere veramente il top in circolazione  :sisi:

Il RE engine è un mostro.

Magari sarà anche parecchio interconnesso, come il 2.

Magari sarà una demo a tempo. Come quella del 2.
Ah già che era a tempo. L'ho vista sul Ps Store con data di pubblicazione dicembre 2019 e qualcosa non mi tornava. L'hanno rimessa quindi.

bhe anche la parte iniziale di RE3 prima di arrivare alla stazione di polizia era un mini labirinto tra i vicoli di RC, dove bisognava sbloccare certe porte per proseguire con un pò di backtracking

Pubblicità
Pubblicità
Indietro