PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vabbè io parlo delle routine delle IA....  cioè sicuramente nemesis avrà i suoi "binari" da percorrere e saranno gli script a decidere come e quando farlo comparire... manco se i giochi avessero degli algoritmi da learning machine :asd:
ma se hanno detto gia che i momenti sono scriptati

spero che il nemesis sia ben implementato, giusto che non ti dia tregua ma che la cosa sia ben studiata e non troppo frustrante, insomma mi aspetto che se faccio cazzate come sparare a caso o uccidere uno zombi da cui si possa fuggire il mostro appaia e ci metta in difficoltà ma mi aspetto anche che sia relativamente facile fuggire o almeno far perdere le proprie tracce al mostro in modo che il gioco ti permetta di ritagliarti quella pseudo "zona di confort" che al fine del gioco crea tensione e ansia.

se è tutta una corsa per non farsi prendere dal nemesis boh, si ha ansia ma poi se diventa abitudine non ti caghi piu addosso 

spero che il nemesis sia ben implementato, giusto che non ti dia tregua ma che la cosa sia ben studiata e non troppo frustrante, insomma mi aspetto che se faccio cazzate come sparare a caso o uccidere uno zombi da cui si possa fuggire il mostro appaia e ci metta in difficoltà ma mi aspetto anche che sia relativamente facile fuggire o almeno far perdere le proprie tracce al mostro in modo che il gioco ti permetta di ritagliarti quella pseudo "zona di confort" che al fine del gioco crea tensione e ansia.

se è tutta una corsa per non farsi prendere dal nemesis boh, si ha ansia ma poi se diventa abitudine non ti caghi piu addosso 
non puoi abituarti visto che è a momenti e non continuamente

non lo avrai ogni minuto dietro a rincorrerti, sicuramente sarà ad apparizioni come l'originale

Il fatto che nemesis sia bello presente ci sta, è giusto; forse e si spera, non in maniera asfissiante da dover sempre correre. Francamente, per dinastia, la presenza nella safe room non doveva esserci: nessun nemico entra in quelle stanze, e questa cosa non doveva prescindere e doveva rimanere sacra.

Detto ciò, avere la città da esplorare, non come un open world come detto, è una cosa che mi piace un sacco! Avere raccoon city da girare, era una cosa che su RE3 ho sempre amato tantissimo...quindi, entrare nei negozi, ed esplorarli , sarà una gran figata!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Stavolta sarà tosta senza le save room, io posavo pure il pad li dentro, ora vado in bagno e quando torno trovo Jill stuprata :segnormechico:

Leggevo che il Nemesis comparirà sopratutto nei momenti nei quali dovremo tornare indietro per recuperare oggetti importanti.

da una parte mi dispiace perdere le safe room, dall'altra sono molto curioso di giocare senza alcuna sicurezza :asd:

detto che cmq sono d'accordo sul discorso sopra dello script del nemesis

cioè se entri in una save room durante un momento "no-nemesis" non è che ti entra così all'improvviso, quindi sono sempre le nostre care stanze sicurezza

spero che i zombi cadano con meno colpì, non come nel remake del 2 che ci volevano 5 colpì alla testa :asd:  una volta addirittura ho sparato uno zombi in testa con il pompa e non era morto, aveva mezza testa e ci sono voluti altri 2 colpì di pistola :asd:

pericolo scampato, tutto come prima  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
:adrian:   era solo un rumor cit
E' un rumor ,uno dei creatori ha detto che Nemesis non entrerà nelle safe rooms non so da dove esce la voce contraria

EDIT 

Ho letto il resto delle reply, già stato smentito quindi

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso sia stupido in un videogioco non dare un luogo dove organizzarsi senza problemi :asd:  

Magari nemesis non entra, magari si apposta accanto alla porta fuori, come un ragazzo quando aspetta la fidanzata fuori dal camerino di un negozio di vestiti 

Per me è giusto che Nemesis non possa entrare nelle save room, l'unica cosa è che potrebbe perlomeno non far sembrare che lo stiamo trollando non facendo come mr. X, che si comportava in modo davvero stupido in prossimità di esse.

Magari potrebbero fare che se si entra nella save room Nemesis si allontana permanentemente, ma solo per sbucare di nuovo quando meno ce l'aspettiamo bloccandoci la via per la save room.

Poi dal punto di vista del gameplay poco importa, ma almeno così è più immersivo per come è posta la cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro