Kazuya_Mishima
Veterano
- Iscritto dal
- 31 Ago 2011
- Reazioni
- 141
dipende guarda, è credibile perchè è game design, ed è una soluzione a cui non si può ovviare. mentre un mostro programmato per ucciderti che ti guarda entrare in una stanza e ti aspetta è più facile da risolvere, davvero ci potrebbero essere molti modi intelligenti di risolvere questa cosa, se non lo fanno ok alla fine mi piace come mi è piacuto il due.Si ma sto discorso della "credibilità" non ha mai avuto senso e non c'entra nulla, anche nell'originale Nemesis ti inseguiva ovunque e poi nella save-room stavi come in una bolla isolata dal resto dell'universo.
Quanto è "credibile" che per poter andare avanti nella Villa Spencer e nella RPD ci sia il bisogno di trovare 18 tipi di chiavi diverse quando invece si potrebbe aprire qualsiasi porta semplicemente sparando alle serrature??
Dai su, non ci credo che ancora stiamo a tirare fuori sti discorsi![]()
quelli del video sono proprio i drain deimosI ragni so che sono stati proprio confermati e si vedono pure nell'ultimo trailer. Se non erro.
In linea di massima avrei preferito anche io che entrasse nella save room, come la possibilità per gli Zombi di entrare in tutte le aree, probabilmente i devs hanno preso le decisioni opposte per motivi di game design.