PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
kamiya ha detto  che ricominciò da capo
ma infatti è risaputo che RE2 fu reboottato quando era già al 70% dello sviluppo (il famoso RE 1.5).
Il problema non era tanto l'action ma il fatto che appunto il gioco fosse brutto e senza mordente, fu modificata la storia per farlo essere un pò più sci-fi e sopratutto vennero ridisegnate da 0 tutte le location, a cominciare dalla stazione di polizia che fu disegnata con un design più classico-occidentale

ma infatti è risaputo che RE2 fu reboottato quando era già al 70% dello sviluppo (il famoso RE 1.5).
Il problema non era tanto l'action ma il fatto che appunto il gioco fosse brutto e senza mordente, fu modificata la storia per farlo essere un pò più sci-fi e sopratutto vennero ridisegnate da 0 tutte le location, a cominciare dalla stazione di polizia che fu disegnata con un design più classico-occidentale
Visto il risultato finale aveva ragione Mikami

Anche Jill e Nemesis vogliono che rispettate le distanze quando vi trovate in prossimità di altre persone

Ultima modifica da un moderatore:
grazie ad un buono sconto di Amazon alla fine lo pagherò 52 euro, non vedo l'ora di ritornare a sterminare zombi :asd:

Visti i recenti sviluppi non essendoci Gamestop nel mio comune, volevo prenderlo su Amazon, ma vedo che non è tra quelli con garanzia di consegna al D1, infatti pur avendo il prime se faccio l'ordine mi dice consegna il 7 Aprile, wut? Perchè :sadfrog:
se ben ricordo anche a me non da consegna al D1 pur essendo Prime: mi era già capitato altre volte, poi è comunque arrivato al D1

Visti i recenti sviluppi non essendoci Gamestop nel mio comune, volevo prenderlo su Amazon, ma vedo che non è tra quelli con garanzia di consegna al D1, infatti pur avendo il prime se faccio l'ordine mi dice consegna il 7 Aprile, wut? Perchè :sadfrog:
fai il conto che se non sei Prime te lo da come consegna tra il 10 e il 15 :asd:  mi era già capitata questa cosa ma in realtà il gioco arriva il lunedì invece del venerdì :asd:

Scusate se mi ripeto, ma dite che ci saranno le granate congelanti? Erano il top contro il nemesis e munizioni simbolo di re3. In caso non ci fossero per me rimale dov'è :cheansia:

Sono Prime, dice 7 anche a me. 

Capita proprio per i recenti limiti a livello nazionale. Amazon potrebbe non riuscire a garantire "i tempi Prime" su gran parte degli ordini.

Limitazioni varie, aumento degli ordini che sara' salito notevolmente, molti magazzini in quella che una volta era zona rossa ecc. porteranno a possibili ritardi.

Sono Prime, dice 7 anche a me. 
Anche a me, per questo ho annullato l'ordine e sono andato di Base.com, se non è D1 tanto vale andare di risparmio 

Capita proprio per i recenti limiti a livello nazionale. Amazon potrebbe non riuscire a garantire "i tempi Prime" su gran parte degli ordini.

Limitazioni varie, aumento degli ordini che sara' salito notevolmente, molti magazzini in quella che una volta era zona rossa ecc. porteranno a possibili ritardi.
Era già così quando l'ho ordinato io a Gennaio il coronavirus non c'entra

se ben ricordo anche a me non da consegna al D1 pur essendo Prime: mi era già capitato altre volte, poi è comunque arrivato al D1
Ecco questo non lo so, squando non mi da garanzia D1 io lo vado a prendere UK ...

Che botta esce proprio il giorno che finisce la quarantena, mi sa che il 3 vado da gs e me lo ritiro

Che botta esce proprio il giorno che finisce la quarantena, mi sa che il 3 vado da gs e me lo ritiro
Il 3 è l'ultimo di quarantena, non puoi comunque andarci. Ma ho seri dubbi che non aumentano questo stato d'emergenza o addirittura che lo facciano più severo. Mi sa che dovremo andare di digitale, ma ora è presto per dirlo :sisi:  

Ma perché non si può andare neanche in un gamestop? A me pare che in tutti i negozi rispettando le regole si può entrare. O sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Per il momento da me non ci sono restrizioni su questo tipo di negozi, ma in caso dovesse accadere, e protrarsi nel tempo, sarei talmente folle da andare di digital e poi in seguito prendere anche la versione fisica  :fyebr8:

Ma perché non si può andare neanche in un gamestop? A me pare che in tutti i negozi rispettando le regole si può entrare. O sbaglio?
Puoi uscire solo per cose di necessità. La carta questo dice, poi chiaro, molti non lo fanno ma è un rischio in primis via legale che se ti beccano è un macello, e come seconda cosa è sempre un rischio perchè non sai chi trovi nel negozio e chi ha incontrato il negoziante. 

Io avevo già deciso di andare dd, e vista la situazione ne sono ancora più convinto 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro