PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non potete leccare le cover fisiche cosa li comprate a fare i giochi, io dopo che li lecco neanche li gioco, pienamente soddisfatto così 
Io li apro...odoro la custodia...e dopo lo metto insieme agl altri

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Si ok, ma chi ha linee adsl preistoriche come me, fa prima retail :sard:
Quello sì, ricordo che anche per me era una tragedia. Da quando ho messo la Vodafone station ho rivalutato il digitale, anche se come ho specificato in qualche post precedente Final Fantasy VII remake e The Last of us 2 li voglio assolutamente in formato fisico  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
:segnormechico:

4mbps

Contenuti nascosti
:segnormechico:
4mbps sarebbero 0.5MB al secondo, mettiamoci anche 0.3MB/s effettivi in un ora sono 1080MB, cioè poco più di 1GB :ahsisi:
lo so per certo perchè prima della fibra anche io avevo l'adsl a 4mb e più o meno ci voleva un ora a gigabyte

non ci resta che attendere. Amazon sicuramente consegna. non si puo dire lo stesso di multiplayer. che però per adesso non sembra ci siano problemi

non ci resta che attendere. Amazon sicuramente consegna. non si puo dire lo stesso di multiplayer. che però per adesso non sembra ci siano problemi
Oh boy :sadfrog:

Io l'ho preordinato proprio da multiplayer perchè oltre a costare meno (55 vs 62 di amazon) garantiva la consegna il 3 (mentre Amazon dice il 7) :sadfrog:

Oh boy :sadfrog:

Io l'ho preordinato proprio da multiplayer perchè oltre a costare meno (55 vs 62 di amazon) garantiva la consegna il 3 (mentre Amazon dice il 7) :sadfrog:
a me su multigiocatore da consegna tra il 3 ed il 6 aprile. Purtroppo è successa questa tragedia che sta sconvolgendo tutto e tutti

a me su multigiocatore da consegna tra il 3 ed il 6 aprile. Purtroppo è successa questa tragedia che sta sconvolgendo tutto e tutti
Quando un gioco esce di venerdi il messaggio automatico da loro dice sempre "tra venerdi e il lunedi" ma al 99,9% arriva sempre di venerdi se non addirittura il giovedi, un giorno prima del day1.

Ora non so, ma se non hanno affisso nessun messaggio allora dovrebbero lavorare normalmente come sempre, ovvero spedirlo 1-2 giorni prima del day1.

Poi la palla passa ai corrieri.

Io non voglio allarmare nessuno, ma qui da amazon non arriva niente da due giorni nè da alcun altro corriere, passa solo Poste Italiane 

Io non voglio allarmare nessuno, ma qui da amazon non arriva niente da due giorni nè da alcun altro corriere, passa solo Poste Italiane 
A me è arrivata roba da Amazon sia tramite corriere che tramite poste. State tranquilli che il trasporto merci continuerà ad essere operativo.

L'unica cosa che ho notato di diverso è che i corrieri arrivano con mascherina e guanti e ti lasciano la roba cercando di ridurre il più possibile il contatto.

A me è arrivata ieri con il loro corriere in 1 giorno e poi oggi ( 2 giorni) con bartolini

Entrambi suonano e lasciano la roba in giardino. Ieri non so ma quello di oggi aveva la maschera.

A me è arrivata roba da Amazon sia tramite corriere che tramite poste. State tranquilli che il trasporto merci continuerà ad essere operativo.

L'unica cosa che ho notato di diverso è che i corrieri arrivano con mascherina e guanti e ti lasciano la roba cercando di ridurre il più possibile il contatto.
Si vero, a me oggi è arrivato un pacco con GLS e dal videocitofono ho visto che aveva mascherina e guanti e si è fatto aprire il cancelletto per posare la roba e andarsene senza neanche farmi firmare. Direi che è giusto così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro