Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare solo l'edizione fisicaMa lo rinviano anche in digitale?
Forse perche solo per allora possono evadere gli ordini dell'edizione retail. Credo e spero che per il digitale non ci siano problemi.Al momento solo gli store italiani stanno riportando il cambio data![]()
Speriamo, avevo già una mezza idea di prenderlo in digitale come ho fatto con il 2.Pare solo l'edizione fisica
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sì è curioso... Messo così sembrerebbe un problema di distruzione in Italia e non globale... Ma aspettiamo e vediamo, chissà che anche gli Store Esteri non applichino il cambio dataForse perche solo per allora possono evadere gli ordini dell'edizione retail. Credo e spero che per il digitale non ci siano problemi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Provo a vedere sullo store se mi ha cambiato dataSperiamo, avevo già una mezza idea di prenderlo in digitale come ho fatto con il 2.
Si anche perché gli store esteri continuano a riportare come data di rilascio 3 aprileSì è curioso... Messo così sembrerebbe un problema di distruzione in Italia e non globale... Ma aspettiamo e vediamo, chissà che anche gli Store Esteri non applichino il cambio data![]()
Fortuna che l ho preso in digitale.Ma quindi ora rinviano tutti i giochi in uscita? Caxxo mi sparo adesso![]()
Il 30 aprile è giovedì, è una strana data...non è che è sfuggito uno 0 di troppo mentre modificavano qualcosa?![]()
EDIT: ma visto che gamestop ha messo "da definire" mi sa che c'è poco da dire...
MI IMPICCOAspettiamo conferme ufficiali, qui mi sa che salta anche FFVIIR..
Ho la voce del capitolo PS1 in testa mentre la guardo
Pare sia stata una decisione di Halifax, aspettiamo conferma.MI IMPICCO
E' una scelta di capcom comunque, per forza, evidentemente sanno che in italia il retail va forte e non vogliono rischiare, che poi cosa non so...se uno vuole il retail e non lo prende digitale ha due opzioni, comprarlo online e gli arriva al 100%, comprarlo dopo quando potrà uscire e di certo poi il gioco non costa meno. Quindi non capisco la scelta. Capirei se usciva prima della fine dell'anno fiscale, ma esce ad inizio anno nuovo....bho.
Ah beh allora la versione digitale esce regolarmentePare sia stata una decisione di Halifax, aspettiamo conferma.