PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspetterò tranquillamente.Basta che non mi rinviino Final Fantasy... :unsisi:

Al momento solo gli store italiani stanno riportando il cambio data :hmm:  

Forse perche solo per allora possono evadere gli ordini dell'edizione retail. Credo e spero che per il digitale non ci siano problemi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sì è curioso... Messo così sembrerebbe un problema di distruzione in Italia e non globale... Ma aspettiamo e vediamo, chissà che anche gli Store Esteri non applichino il cambio data :hmm:  

Speriamo, avevo già una mezza idea di prenderlo in digitale come ho fatto con il 2. 
Provo a vedere sullo store se mi ha cambiato data

Sì è curioso... Messo così sembrerebbe un problema di distruzione in Italia e non globale... Ma aspettiamo e vediamo, chissà che anche gli Store Esteri non applichino il cambio data

Si anche perché gli store esteri continuano a riportare come data di rilascio 3 aprile

Ma quindi ora rinviano tutti i giochi in uscita? Caxxo mi sparo adesso  XD

Il 30 aprile è giovedì, è una strana data...non è che è sfuggito uno 0 di troppo mentre modificavano qualcosa? :asd:  

EDIT: ma visto che gamestop ha messo "da definire" mi sa che c'è poco da dire...

Ultima modifica da un moderatore:
Aspettiamo conferme ufficiali, qui mi sa che salta anche FFVIIR..

Ma quindi ora rinviano tutti i giochi in uscita? Caxxo mi sparo adesso 

Il 30 aprile è giovedì, è una strana data...non è che è sfuggito uno 0 di troppo mentre modificavano qualcosa?

EDIT: ma visto che gamestop ha messo "da definire" mi sa che c'è poco da dire...
Fortuna che l ho preso in digitale.

Aspettiamo conferme ufficiali, qui mi sa che salta anche FFVIIR..
MI IMPICCO  :bruniii:

E' una scelta di capcom comunque, per forza, evidentemente sanno che in italia il retail va forte e non vogliono rischiare, che poi cosa non so...se uno vuole il retail e non lo prende digitale ha due opzioni, comprarlo online e gli arriva al 100%, comprarlo dopo quando potrà uscire e di certo poi il gioco non costa meno. Quindi non capisco la scelta. Capirei se usciva prima della fine dell'anno fiscale, ma esce ad inizio anno nuovo....bho.

Oggi mi è arrivata da Amazon  la comunicazione del rinvio di Parasite, ora hanno rinviato pure questo  :dsax:

Inizio a tremare pure per FFVIIR  :dsax:

Se lo rimandano faccio una sclerata che rimarrà negli annali. E' una delle poche cose che può aiutare a superare sta clausura del cazzo.

Non so se resisterò alla demo, dannazione... :sadfrog:

MI IMPICCO  :bruniii:

E' una scelta di capcom comunque, per forza, evidentemente sanno che in italia il retail va forte e non vogliono rischiare, che poi cosa non so...se uno vuole il retail e non lo prende digitale ha due opzioni, comprarlo online e gli arriva al 100%, comprarlo dopo quando potrà uscire e di certo poi il gioco non costa meno. Quindi non capisco la scelta. Capirei se usciva prima della fine dell'anno fiscale, ma esce ad inizio anno nuovo....bho.
Pare sia stata una decisione di Halifax, aspettiamo conferma. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro