Ho giocato la demo, azz finisce sul più bello
Ho notato una marea di differenze rispetto RE2. Il coltello come arma secondaria, messo così, mi è sembrato inutile. Gli zombie una volta a terra, diventano di cemento, mi sono morti tre zombie sdraiati a terra col braccio in su a mò di saluto fascista

era perfetto RE2 da sto punto di vista, e qui l'hanno peggiorato. Poi sempre per quanto riguarda gli zombie, sbaglio o sparargli addosso in qualche posto che non sia la testa, è totalmente inutile? in RE2 li smembravi come volevi, magari gli sparavi alle gambe per rallentarli, qui non è possibile, sbaglio? cioè veramente, è un passo indietro ENORME.
Per quanto riguarda la schivata, tanta roba, se la si mastera si fa slalom tra gli zombie, il tempo di imparare bene il timing ed il gioco è fatto.
Dulcis in fundo il Nemesis... quei pochi attimi in cui appare fa capire la netta differenza rispetto al Tyrant, tutta un'altra roba, qua ti caghi sotto perchè sai che non puoi fregarlo girandogli attorno

però magari con la schivata... chissà... è da provare.
Complessivamente soddisfatto, ma ha un paio di passi indietro mostruosi rispetto re2, e non ne capisco il motivo :jack: se Re2 l'ho preso al d1, questo potrei pure aspettare...