- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,863
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti il mio commento era una perculataQuindi non è proprio immediata la cosa...
Dato il numero di zombi secondo me sarà necessario invece impararla e saperla usare con le giuste tempistiche. IMHO
No quello succedeva anche nel 2 R, sulle scale eri temporaneamente intoccabile.
Il discorso è che il numero degli zombi è maggiore rispetto al 2 R, dunque non conveniva mettere coltelli usa e getta. Non avrebbero fatto la differenza.
Il fatto che con il coltello non sia più possibile smembrare gli zombi da terra, penso che sia per non invogliare il giocatore ad abusarne.
mi sta venendo il mal di mareAmazon ha rispostato nuovamente al 5 Maggio![]()
Direi piu' la mutazione di Bruce WayneNemesis è in realtà Spiderman
È più alto ma più slanciato.Nemesis lo vedete massiccio come il Mr. X del remake? A me sembra un po' più "magro"
Probabilmente per questo è più agile. Da quel che si dice sembra che nella demo non lo si possa abbattere ma solo fermare temporaneamente.È più alto ma più slanciato.
Ma domanda:
Si può sconfiggere nella demo? Farlo chinare non è sconfiggerlo, a fare quello è semplice.
Siccome è confermato che nel gioco finale si può abbattere...
Alla fine andiamo di digitale, attesa estenuante...a Maggio non ci arriva manco il coronami sta venendo il mal di mare
comprarlo due volte no, non fa per me... o lo compro import altrove oppure aspetto e pace, tanto se slitta RE3, slitta pure tutto il resto che viene dopo di lui.Alla fine andiamo di digitale, attesa estenuante...a Maggio non ci arriva manco il corona![]()
Che si blocchi alla save room va bene dai, anche se spezza un po' il realismo. Avrei invece gestito meglio altre parti del livello, vedi il pezzo della scaletta vicino al vicolo in fiamme.Tutta la storiella sul Nemesis angosciante e blablabla ma poi, per l'ennesima volta, lo zombetto di turno super aggressivo MA che si blocca di fronte ad una porta di legno e i classici muri invisibili che ci salvano. Per carità![]()
Sarà sicuramente divertente da giocare e non mi pento di averlo prenotato ma io, di sicuro, dopo questo episodio mi aspetterò sostanziali novità nei prossimi anni oppure abbandonerò tranquillamente la serie.
Infatti, se vuoi crearlo bastardo fai in modo che lo sia fino in fondoChe si blocchi alla save room va bene dai, anche se spezza un po' il realismo. Avrei invece gestito meglio altre parti del livello, vedi il pezzo della scaletta vicino al vicolo in fiamme.
Ieri ho fatto la cosa più classica ovvero sono rimasto in loop a salire e scendere la scaletta (ero nel mezzo della scala quindi) per vedere cosa succedevaIn pratica lui scompare nel nulla per poi tornare se ci si allontana un po' dalla scala.![]()
Io avrei messo una roba più cattiva stile alien isolation. Se lui è troppo vicino ti afferra anche se sei sulla scaletta e ti scaraventa via (in alien sarebbe stato game over immediato ma non vogliamo essere così hardcore)
Sent from Tapatalk
Basterebbe prendere Downpour, migliorare di netto la varietà del bestiario e con quel motore grafico farebbe il botto. Sicuro al 100%, lo stesso titolo schifato anni fa da "critica" e "appassionati" con le scuse più insensate (grafica sottotono e poca varietà dei nemici infatti erano le uniche reali pecche).Vedere cosa e` venuto fuori e pensare come sarebbe un Silent hill con tutta questa cura.