PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non ho capito , sul sito trovo solo una versione  , sarebbe quella import ? perchè non c'è il dlc  :hmm:
Si per quello che mi hanno detto via mail loro spediscono di base i giochi import. 

Io gli avevo mandato la mail per il discorso dei ritardi e ne ho approfittato per chiedergli del DLC proprio perché sul sito non è segnato. E praticamente loro al momento spediscono la versione import e tranne che di chiusura totale per il virus, al momento della import garantiscono pure la consegna al D1. 

Quella PAL ITA la consegnano solo se la richiedi via mail ma al momento non hanno idea dei ritardi, in ogni caso appena la hanno disponibile la spediscono ma non sanno dire con precisione che ritardo può avere. 

Infine per il DLC, è previsto solo nella versione PAL ITA, per questo nel sito non è menzionato visto che di base consegnano import

Si per quello che mi hanno detto via mail loro spediscono di base i giochi import. 

Io gli avevo mandato la mail per il discorso dei ritardi e ne ho approfittato per chiedergli del DLC proprio perché sul sito non è segnato. E praticamente loro al momento spediscono la versione import e tranne che di chiusura totale per il virus, al momento della import garantiscono pure la consegna al D1. 

Quella PAL ITA la consegnano solo se la richiedi via mail ma al momento non hanno idea dei ritardi, in ogni caso appena la hanno disponibile la spediscono ma non sanno dire con precisione che ritardo può avere. 

Infine per il DLC, è previsto solo nella versione PAL ITA, per questo nel sito non è menzionato visto che di base consegnano import
Ah  perfetto , grazie mille per la spiegazione . Uhm allora a questo punto mi sa che lo prendo lì visto che mi rode spendere 60 bombe per il digitale e non mi va di aspettare per eventuali ritardi (e poi voglio l'edizione fisica). Voi che fate ? andate di digitale ? 

Ah  perfetto , grazie mille per la spiegazione . Uhm allora a questo punto mi sa che lo prendo lì visto che mi rode spendere 60 bombe per il digitale e non mi va di aspettare per eventuali ritardi (e poi voglio l'edizione fisica). Voi che fate ? andate di digitale ? 
Digitale e d1 così mi becco anche il vestito di Jill con la gonna. Avevo deciso in tempi non sospetti di prenderlo dallo store perché normalmente durante il giorno non sono a casa e quindi non c'è nessuno ad aspettare il corriere, adesso la situazione si è ribaltata ma se lo ordino non si sa quando arriva quindi non cambio idea.

Ultima modifica da un moderatore:
Digitale e d1 così mi becco anche il vestito di Jill con la gonna. Avevo deciso in tempi non sospetti di prenderlo dallo store perché normalmente durante il giorno non sono a casa e quindi non c'è nessuno ad aspettare il corriere, adesso la situazione si è ribaltata ma se lo ordino non si sa quando arriva quindi non cambio idea.
Cavolo è vero ,  sono combattuto se avere jill con la gonna o l'edizione fisica  :dsax:  c'è anche il tema cavolo  .

Tanto Capcom venderà i costumini del preorder a 5€ come ha fatto con RE2, non fatevi tutti sti problemi su quale versione prendere per via di quelli  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma se me li danno con il preorder ok, ma non ci spenderei neanche 1€ per questo genere di DLC :asd:  
Si certo, ma se magari qualcuno trovava il gioco ad un prezzo più basso altrove e non c'erano i costumi preorder inclusi, che si prendesse quella versione piuttosto che pagare di più per qualcosa che sarà venduto pure a parte.

Non so se c'è qualcuno interessato ma ho contattato lo shop di Multiplayer.

Mi hanno detto che loro tendenzialmente hanno entrambe versioni ma spediscono la versione PAL ITA solo su richiesta, se no spediscono quella EU che comunque è tale e quale con solo il retro diverso. Per quanto riguarda i ritardi confermano, detto esplicitamente, che il ritardo per le versioni PAL ITA è dovuto alla disorganizzazione di HALIFAX italia, quindi al momento neanche loro sanno quanto può ritardare questa versione. 

Se si vuole il DLC dei costumi classici, lo danno solo con la versione PAL ITA, ma non hanno spiegato il motivo.

In sostanza si possono avere entrambe versioni:

- Quella EU la garantiscono il 3 Aprile ma senza il DLC pre order

- Quella PAL ITA sarà consegnata con il DLC, ma al momento non sanno neanche loro quando potrà essere spedita.
Ottimo. Mi tengo la versione EU e via.

Ma anche con questo c'è la colonna sonora originale? Io il 2 l'ho giocato con l'originale ed è tutt'altra cosa!

Porca paletta ma è disponibile la demo di Re3 e manco c ho fatto caso? Sto proprio invecchiando cazzz, la metto subito in download!!!

già leggendo qualche commento veloce da parte vostra, le prime impressioni dicono che potrebbe non essere all’altezza di Re2? Mi sorprenderebbe il contrario ovviamente, Re2 versione anni ‘90, versione remake o quello che vuoi, è sempre The Best One!!! Imbattibile!!!

peró ovviamente m aspetto tanto anche da questo ritorno di Re3, son convinto abbiano comunque fatto un ottimo lavoro!
E all'altezzissima ci si riferiva unicamente alla dinamica degli oggetti , puoi smembrare uno zombie solo mentre è vivo (sort of) quando è steso invece no, inoltre a volte spari in un punto e la macchia di sangue appare da un'altra parte 

RE2 aveva altri bonus preoder esclusivi, mi ricordo le pistole, che vennero comunque messe in vendita.

I costumi erano proprio un dlc a parte, gli presi tutto il pack al d1 e gg, troppo bella Claire Elza Walker :asd:
Sì le Samurai Edge dei vari personaggi iconici erano esclusiva pre order (io le avetti dal codice GS), poi messe in vendita.

I costumi invece si possono ottenere finendo il gioco.

Spero anche nell'aggiunta, seppur a pagamento, della colonna sonora originale (che vanno pure in loop), sarebbe il massimo.

Se non ricordo male Amazon mi mandò i codici per i costumi per RE2R. Chi non ebbe i codici li doveva sbloccare o prenderli a pagamento? Magari qui verranno dati una volta che completi la pima run

Pubblicità
Pubblicità
Indietro