PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi non credo di fare assolutamente spoiler, perché l'immagine è rilasciata da capcom e no presa dai leaks, ma volevo capire se avete capito che mostro è quello:

Ribadisco, l'immagine ho visto è stata rilasciata da Capcom in una delle prime fasi del marketing, quindi nulla di inedito.

EDIT: ah ok niente, è il mostro che si incontra nelle fogne, semplicemente con la bocca aperta, trovato. :ahsisi:  
hunter beta

eh ma la gente idealizza il proprio passato e quello che ne ha fatto parte, quindi molti non hanno la più pallida idea di quello che era davvero RE3. Ma poi raga in generale giocarsi i RE per la trama lo trovo pura follia.
Ma infatti è assurdo, se ne parla manco fossero film di Kubrick.

Negli anni '90 era il "gioco con gli zombie dove sei un poliziotto che deve scappare". 

Oggi con internet sono saltate fuori le tesi di laurea :asd:

ma idealizzano proprio di brutto, se non glielo fai uguale danno di matto, manco avessero cambiato la scena della carrozzina nella corazzata potemkin.

cominciate ad impazzire perchè hanno cambiato gli eventi tantissimo.
Vabbè,  quelli si meritano giochi come RE6 per il resto della loro vita, cioè invece di essere contenti che Capcom sta sfornando dei Resident Evil degni di essere chiamati tali uno dietro l'altro e a distanza di poco tempo, vanno a boicottare se Jill ha la patata rasata invece che pelosa come nell'originale.  :clap:

Meno male se hanno cambiato qualcosa, fare un copia e incolla dell'originale senza variazioni sarebbe stato noioso

assolutamente, infatti hanno fatto benissimo a cambiare anche il 2, che è molto meglio nel remake, hanno toppato solo la questione A/B, che io sono convinto non volessero fare ma hanno inserito di fretta nel gioco verso la fine dello sviluppo. Re3 non ha sta problematica e hanno incentivato la rigiocabilità con varie difficoltà in più
Vabbè hanno migliorato la sceneggiatura, ma alla fine la trama è la stessa. Discorso simile col remake attuale. 

Ma infatti è assurdo, se ne parla manco fossero film di Kubrick.

Negli anni '90 era il "gioco con gli zombie dove sei un poliziotto che deve scappare". 

Oggi con internet sono saltate fuori le tesi di laurea :asd:

Infatti i problemi con la trama nella serie cominciano laddove hanno cominciato a dare più spazio a quest'ultima. I primi tre giochi e il 7 hanno trame molto minimali ma perfettamente funzionali al contesto horror caciarone. 

Vabbè,  quelli si meritano giochi come RE6 per il resto della loro vita, cioè invece di essere contenti che Capcom sta sfornando dei Resident Evil degni di essere chiamati tali uno dietro l'altro e a distanza di poco tempo, vanno a boicottare se Jill ha la patata rasata invece che pelosa come nell'originale.  :clap:

Esimio collega, mi permetto di correggerLA. Rasata è sempre meglio, a prescindere dal fattore nostalgia, per quanto le buche da golf abbiano sempre quel fascino vintage anni 70.

Ultima modifica da un moderatore:
RE3 originale del 1999 su pc dove si può reperire?

Io sono d’accordo che RE è sempre stato abbastanza trash però spero che almeno le trashate iconiche siano rimaste...Anche perché alcune era dovute per dare varietà in più soprattutto nel 3. Un esempio è il vermone, aggiunto proprio per mettere un boss oltre al solo Nemesis, e per me ancora la parte del parco e cimitero con gli zombie che escono dalle tombe a me piaceva un sacco essendo diverso da tutto il resto. 

Quindi io mi posiziono in mezzo. Non vorrei mai un remake 1:1 ma che la storia sia adeguata ad oggi, del resto però proprio perché la storia non è la cosa principale (non si parla certo di un TLOU) alcune trashate iconiche del gioco mi piacerebbe rivederle, almeno in chiave moderna

fidati che i boicottatori contano zero nel mercato, ma zero proprio

Domanda per chi ha prenotato dal sito di gamestop : vi hanno prelevato i soldi?

Io l'ho prenotato su amazon e mi hanno detto che a loro risulta in consegna nei loro magazzini prima del 3 aprile. 

Giusto per capire se il rinvio c'è davvero o no, visto che con i continui cambi di data non si capisce più nulla :asd:

Io prenotato da base.com , nessuna notizia, ma loro spediscono il giorno d'uscita di solito , so già che non arriverà D1 , solo che ad oggi non hanno preso i soldi, nè loro , nè Amazon e questo è strano

Io prenotato da base.com , nessuna notizia, ma loro spediscono il giorno d'uscita di solito , so già che non arriverà D1 , solo che ad oggi non hanno preso i soldi, nè loro , nè Amazon e questo è strano
Acquistai il 2 al D1 su Base e se non sbaglio incominciarono a scalare qualche giorno prima del D1.

Perché strano? Manca ancora un po per il D1.

Domanda per chi ha prenotato dal sito di gamestop : vi hanno prelevato i soldi?

Io l'ho prenotato su amazon e mi hanno detto che a loro risulta in consegna nei loro magazzini prima del 3 aprile. 

Giusto per capire se il rinvio c'è davvero o no, visto che con i continui cambi di data non si capisce più nulla :asd:
Ho la Collector prenotata e non hanno scalato i soldi.Il che è strano perché prelevano dieci giorni prima del d1... :sisi:

Acquistai il 2 al D1 su Base e se non sbaglio incominciarono a scalare qualche giorno prima del D1.

Perché strano? Manca ancora un po per il D1.
Sono cliente abituale e si prendono i soldi una settimana o perfino 10 giorni prima poi rimane e successivamente processing e in dispatch fino al D1 , oggi è il 25 e mancano 9 giorni , ma il punto è che mezza Europa se ne sta sbattendo del D1 io sono andato a prenotare proprio dagli unici che lo rispettano ....

Sono cliente abituale e si prendono i soldi una settimana o perfino 10 giorni prima poi rimane e successivamente processing e in dispatch fino al D1 , oggi è il 25 e mancano 9 giorni , ma il punto è che mezza Europa se ne sta sbattendo del D1 io sono andato a prenotare proprio dagli unici che lo rispettano ....
Ripeto, mai successo, però se sei un loro cliente abituale allora è strano..

Quello per Ps4 risulta disponibile dal d1 mentre quello Xbox dal 30. Amazon per ora non spedisce i manga (o meglio, ora li spediscono solo i privati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro