PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sia pare che il "problema" del ritardo della retail sia, al netto di tutti gli avvenimenti, da imputare ad Halifax (che distribuisce il gioco in Italia) perlopiù.

Sto seguendo delle vicende di un paio di rivenditori in contatto con Halifax e in pratica il comunicato di Capcom sui ritardi si riferisce al fatto che data la situazione, loro hanno già spedito le copie ma visti i disagi potrebbero non arrivare in tempo (ovvero da li in poi dipende da distributori e spedizionieri, che potrebbero avere ritardi causa la situazione).

Questo vuol dire che il gioco in Europa esce il 3 Aprile e giorno più giorno meno, magari in ritardo, arriva.

Discorso diverso per l'italia poichè è stata proprio Halifax a dire "lo distribuiamo dal 30 visti i problemi", in pratica hanno messo le mani (molto) avanti.

Ecco perchè in Francia, Germania, Spagna etc stanno già girando delle copie mentre in Italia no.

Insomma la differenza la fa il distributore, e noi che abbiamo Halifax ci attacchiamo e tiriamo :sisi:
esatto, purtroppo.

a meno che Halifax non abbia ripensamenti e cominci a distribuire alla cazzò di cane appena può, cosa che manco escluderei a priori.

da vedere se Koch Media riuscirà a gestire la distribuzione di FF7, per il momento Amazon sembra stabile nella sua pianificazione di release.

esatto, purtroppo.

a meno che Halifax non abbia ripensamenti e cominci a distribuire alla cazzò di cane appena può, cosa che manco escluderei a priori.

da vedere se Koch Media riuscirà a gestire la distribuzione di FF7, per il momento Amazon sembra stabile nella sua pianificazione di release.
I distributori degli altri paesi europei pare abbiano fatto proprio cosi, vista la situazione han detto appunto "quando arriva, arriva" giorno più giorno meno (e paradossalmente per alcuni è stato proprio giorno meno :asd: ), mentre Halifax ha proprio detto tipo "fino al 30 Aprile ciaone, noi non ci siamo" :dsax: Sulla loro pagina facebook qualcuno ha già fatto partire la shitstorm ma dubito cambino idea.

I distributori degli altri paesi europei pare abbiano fatto proprio cosi, vista la situazione han detto appunto "quando arriva, arriva" giorno più giorno meno (e paradossalmente per alcuni è stato proprio giorno meno :asd: ), mentre Halifax ha proprio detto tipo "fino al 30 Aprile ciaone, noi non ci siamo" :dsax: Sulla loro pagina facebook qualcuno ha già fatto partire la shitstorm ma dubito cambino idea.
Al di là del momento di crisi, Halifax non è nuova a disorganizzazione e disordini... in questo frangente si palesa ancora di più, soprattutto se Koch Media riuscirà a gestire la release di FF7 il 10 aprile

Qualche settimana? Quasi un mese e mezzo a partire da oggi, SE tutto va bene :asd:
e qual'è il problema? come ho scritto nel mio post ho altri giochi da giocare e non mi pesa aspettare, preferisco risparmiare qualche soldo che andare di day one digitale

Quindi cosa? Se vuoi il countdown inizia a farlo. Ti lamenti che di qui non c'è il countdown e che gli utenti lo stano facendo per FFVII. Ma che problemi ti crei? :asd:
non mi lamento per nulla di chi lo fa per ff7 , era un esempio visto che hai  fatto la battuta sull'intercezza dell'uscita  :asd:   

Il countdown si fa solo per i titoli con tanto hype, RE3 non è fra questi :sisi:  

Deal with it :trollface:

non mi lamento per nulla di chi lo fa per ff7 , era un esempio visto che hai  fatto la battuta sull'intercezza dell'uscita  :asd:   
Ma infatti li trollo anche di là come si intuiva dalla risposta, è il tuo ultimo post che ritorna su RE3 che non è chiaro nel contesto.

Distruttore di sogni. Questo post è peggio di un pugno nello stomaco.
E' più autogufaggio, visto che anche io ho il gioco (Deluxe) prenotato, e sono entrato in modalità scaramanzia :sard:  

:rickds:  

Scherzi a parte, nel topic di FFVII vanno avanti a forza di inerzia, ma il sogno si infrangerà quando il gioco non arriverà al D1 :sard:  
Attento che finisce che chi vuole giocare RE 3 al Day One vedrà i fan di FF-7 giocare a quello e non avranno ancora RE 3 in mano XD  

Attento che finisce che chi vuole giocare RE 3 al Day One vedrà i fan di FF-7 giocare a quello e non avranno ancora RE 3 in mano XD  
Ah per me andrebbe bene egoisticamente parlando (vedi post sopra) :sard:  

Comunque chi va di Digital sarà tranquillo con entrambi, chi invece va di retail vivrà briosamente questi ultimi giorni :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro