PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché era molto piu bello. Re 3 non era a quel livello  e i cambiamenti bisogna vedere se sono buoni o no ma non criticare solo per aver cambiato.
Appunto il problema sta in come i cambiamenti abbiano influito. La storia del 3 è banalissima onestamente, il fatto che abbiano cambiato non è un problema se poi tutta l'economia del gioco ne giova. 

Più che altro io son curioso di capire se i cambiamenti del 2 e del 3 sono anche dovuti magari ad una rilettura della saga o semplici cambiamenti tanto per non fare copia e incolla.

Han intenzione di farla partire la beta su PS4? Giusto per sapere se posso liberare sti 10 Gb, attualmente inutili, fermi sull'hdd :ahsisi:

Appunto il problema sta in come i cambiamenti abbiano influito. La storia del 3 è banalissima onestamente, il fatto che abbiano cambiato non è un problema se poi tutta l'economia del gioco ne giova. 

Più che altro io son curioso di capire se i cambiamenti del 2 e del 3 sono anche dovuti magari ad una rilettura della saga o semplici cambiamenti tanto per non fare copia e incolla.
Io sono sicuro che il modo migliore che hanno ora di continuare la saga è fare il prossimo RE main senza numero nella scritta ma con un sottotitolo e continueranno post RE 2 Remake e 3 Remake, cambiando le cose definitivamente :sisi:  

Han intenzione di farla partire la beta su PS4? Giusto per sapere se posso liberare sti 10 Gb, attualmente inutili, fermi sull'hdd :ahsisi:
Non hanno detto nulla a riguardo.

Io sono sicuro che il modo migliore che hanno ora di continuare la saga è fare il prossimo RE main senza numero nella scritta ma con un sottotitolo e continueranno post RE 2 Remake e 3 Remake, cambiando le cose definitivamente :sisi:  

Non hanno detto nulla a riguardo.
Io spero che questi remake rientrino ufficialmente nella storia della saga, riallacciandoli al 7 e il futuro 8. Il tutto cancellando il 5 e 6 definitivamente e così potrebbero recuperare al limite Wesker, senza farlo diventare Neo di Matrix. 

Perché era molto piu bello. Re 3 non era a quel livello  e i cambiamenti bisogna vedere se sono buoni o no ma non criticare solo per aver cambiato.

Possono inviare i codici in ritardo :adrian:
Sembrerebbe di no, a giudicare dai pareri dei leakers che hanno completato il gioco, era ciò a cui mi riferivo giorni fa quando dicevo che hanno modificato la trama

Però ci sono diversi miglioramenti, e degni di nota, questo va sottolineato 

Btw ciò che mi preoccupa maggiormente è che parlino di gioco parecchio scarno di contenuti, non so se me la sento più di andare di day one, a questo punto aspetto pure le recensioni e vediamo cosa dicono pure lì 

Però diamine, ancora mi domando il perchè togliere i percorsi multipli, che sono praticamente l'elemento distintivo del Nemesis originale :sadfrog: davvero era così difficile implementarli? Alla fine la città non è poi così grande da richiedere chissà che sforzi di programmazione 

Io spero che questi remake rientrino ufficialmente nella storia della saga, riallacciandoli al 7 e il futuro 8. Il tutto cancellando il 5 e 6 definitivamente e così potrebbero recuperare al limite Wesker, senza farlo diventare Neo di Matrix. 
Ma perchè :rickds: al massimo rimpiazzeranno i due old coi remake nel canon, ma più di quello non penso faranno

provata finalmente la demo ( la beta non e' esistita purtroppo ) , che dire, il 3 non era di certo l'episodio che mi era piaciuto di piu', anzi semmai l'esatto opposto, di certo ora e' piu' horror , con nemici che rispuntano come funghi inattesi , certo il nemesis e' come l'originale e purtroppo nell'originale per me era il punto piu' debole del gioco rendendolo simile ad un dino crisis , mi pare proprio per le modifiche fatte che anche la difficolta' sia aumentata , o sei bravo a mirare al volo alla testa o hai problemi, ottimo invece il fatto di poter raccogliere e miscelare ingredienti anche se hai l'inventario pieno

Uscite le recensioni e purtroppo da come stavo leggendo negli ultimi giorni da varie fonti è una mezza delusione rispetto al 2.

Hanno tagliato tutti i momenti iconici dell'originale cosi come tante ambientazioni. Troppa troppa roba tagliata e una seconda parte tutta frettolosa e poco curata.

Inoltre molti redattori parlano di 5 ore scarse di campagna senza correre e di una struttura ancora più lineare e limitata di quella del 2, specie da metà in poi.

Capcom, capcom.... era tutto troppo bello.

Ultima modifica da un moderatore:
Uscite le recensioni e purtroppo da come stavo leggendo negli ultimi giorni da varie fonti è in parte una delusione rispetto al 2.

Hanno tagliato tutti i momenti iconici dell'originale cosi come tante ambientazioni.
Ma infatti solo qui dentro sembra non accorgersi che in questo Remake ci sia qualcosa che non va. E lo dico con amarezza visto che il 3 è il mio RE preferito. Aspetto di giocarlo per bene visto che dei recensori non mi fido per nulla(già solo che abbiano cambiato opinione dalle anteprime dove avevano giocato quasi metà gioco è ridicolo e mostra tutta la loro incompetenza), però per ora le mie aspettative sono piuttosto basse.

Dovevano prendere RE2 Remake, aggiungere il Nemesis e fare qualche miglioria, invece si sono impantanati indirizzando in parte il progetto in una struttura di gioco più action e lineare che andava dimenticata. E invece mi ritrovo di nuovo con personaggi che prendono a cazzotti i nemici.

La review preoccupante è quella di PC Gamer visto che metro di paragone butta in mezzo (cioè quell'abominio di RE6). 

Ma infatti solo qui dentro sembra non accorgersi che in questo Remake ci sia qualcosa che non va. E lo dico con amarezza visto che il 3 è il mio RE preferito. Aspetto di giocarlo per bene visto che dei recensori non mi fido per nulla(già solo che abbiano cambiato opinione dalle anteprime dove avevano giocato quasi metà gioco è ridicolo e mostra tutta la loro incompetenza), però per ora le mie aspettative sono piuttosto basse.

Dovevano prendere RE2 Remake, aggiungere il Nemesis e fare qualche miglioria, invece si sono impantanati indirizzando in parte il progetto in una struttura di gioco più action e lineare che andava dimenticata. E invece mi ritrovo di nuovo con personaggi che prendono a cazzotti i nemici.
nel sito concorrente dice che dura 4:30 ore e mezza  senza morti e cutscenes cioè wow che valutazione.

vabbe ho capito  sarà il pad a parlarne .

Lo sapevo che qualcosa non andava in sto gioco :asd:  vuoi per l'inserimento del multi che già puzzava di pezza per un gioco breve. Vuoi per la demo che non mi aveva entusiasmato. E infatti... Vabbè si recupera più avanti a 20 euro.

Mamma mia 

ho più hype per la caccia all'uovo su animal crossing del primo aprile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro