PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è bello, ma è davvero corto e sembra più un'espansione del 2 che un gioco a se.  70€ è un furto. 

a fine gioco ti ritrovi così:

Abbattuto il Nemesis con una granata, mi ha droppato il caricatore per la pistola. Comunque il Nemesis non scherza, è davvero tosto e tenace.

Colpisce più volte e ha un'ampia portata dei pugni, può scattare e raggiungerti in un secondo colpendoti alle spalle, ti afferra da lontano con il tentacolo, se tenti di allontanarti ti raggiunge con un balzo.

Mr. X in confronto era fastidioso come una zanzara.

è bello, ma è davvero corto e sembra più un'espansione del 2 che un gioco a se.  70€ è un furto. 
E la miseria di Capcom ... quindi se non ho mai giocato all'old, è consigliato comunque ?!

comunque a quanto pare il costume originale di jill non è davvero "originale" perchè non ha la gonna  :asd:
Probabilmente è il motivo per cui durante il periodo pre-release non hanno mostrato nulla del costume classico eccetto il render promozionale.

Comunque giorni fa avevo letto di sfuggita l'ipotesi secondo cui il gioco è stato realizzato da un team secondario di Capcom. Se davvero fosse il caso e se questo team fosse composto da molti elementi della divisione occidentale spiegherebbe diverse cose (e non mi riferisco solo alla questione della gonna).

Ultima modifica:
Ma il gioco me lo fa capire quando si arriva ad un punto in cui non si può tornare ad esplorare le zone precedenti?

Probabilmente è il motivo per cui durante il periodo pre-release non hanno mostrato nulla del costume classico eccetto il render promozionale.
Comunque giorni fa avevo letto di sfuggita l'ipotesi secondo cui il gioco è stato realizzato da un team secondario di Capcom. Se davvero fosse il caso e se questo team fosse composto da molti elementi della divisione occidentale spiegherebbe diverse cose (e non mi riferisco solo alla questione della gonna).
Non è un ipotesi, è stato fatto da un team secondario, non da quelli del remake del 2 (che probabilmente sono stati premiati con altro).

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Troppo esagerato il Nemesis, ma solo io lo sto trovando frustrante?

Il team è giapponese non centra nulla ed è fatto in collaborazione con un team principale di capcom.

Ho giocato un’oretta, per ora mi sta piacendo veramente molto, ma so già che andando avanti quasi sicuramente rivedrò la mia opinione... 

Il taglio delle location mi fa incavolare in maniera spropositata, tra l’altro non ho capito se almeno li hanno sostituiti con qualcos’altro o proprio hanno saltato in toto determinate sezioni dell’originale.
Le hanno sostiuite e non, ci sono zone inedite e altre composte da poche stanze che sono state ampliate, ed altre purtroppo tagliate

In generale, come stalker, in corsa non puoi batterlo.
Ecco perché non poteva essere così per tutto il tempo, sarebbe stata na tortura e lo avrebbe droppato chiunque, è veramente tosto Nemesis, io ho rinunciato infatti a stenderlo ogni volta nella parte iniziale del gioco e forse mi son perso qualche mod di armi

Si è rognoso, soprattutto se te lo ritrovi insieme ad altri zombie in spazi piccoli. Se ti atterra con quel tentacolo, non fai in tempo ad alzarsi che sei circondato da zombie che ti mordono.soprattutto nell'area della demo.

Ecco perché non poteva essere così per tutto il tempo, sarebbe stata na tortura e lo avrebbe droppato chiunque, è veramente tosto Nemesis, io ho rinunciato infatti a stenderlo ogni volta nella parte iniziale del gioco e forse mi son perso qualche mod di armi

Si è rognoso, soprattutto se te lo ritrovi insieme ad altri zombie in spazi piccoli. Se ti atterra con quel tentacolo, non fai in tempo ad alzarsi che sei circondato da zombie che ti mordono.soprattutto nell'area della demo.
Ma è una cosa esagerata. A me per adesso ha droppato il caricatore ampliato, il mirino, il silenziatore. Ora ha iniziato a potenziare il resto degli zombi ed è ancora peggio.

Lo immagino alla difficoltà inferno  :asd:

Lo aspettavo da tanto, e pensavo di passare tutto il venerdì sera sopra....invece, ho fatto un'oretta di gioco col primo inseguimento di nemesis, e poi ho staccato. Non mi prende, non sembra nemmeno RE3....e a sinceramente, credo che l'originale sia inarrivabile. In questo remake è come se ci fosse qualcosa di strano , non so spiegarlo....il remake del 2, aveva un senso, ma questo proprio no.

Per ora abbastanza deluso....non passarci tutta la sera, come volevo, significa davvero che proprio non va.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Gli Hunter gamma, sono parecchio tosti e instant killano.

A livello di difficoltà ad Hard a me sta sembrando un po' cattivello in alcuni punti, ora capisco perchè hanno messo le macchine da scrivere vicine, salvataggi illimitati e checkpoints.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi qualcuno lo ha già finito? Quanto dura alla difficoltà più alta incluse le cutscene e le inevitabili morti?

Sent from Tapatalk

a livello difficile (o estremo che dir si voglia) ci avro messo circa 8 ore....adesso sto passeggiando a standard, poi faro la “ incubo”

Lo aspettavo da tanto, e pensavo di passare tutto il venerdì sera sopra....invece, ho fatto un'oretta di gioco col primo inseguimento di nemesis, e poi ho staccato. Non mi prende, non sembra nemmeno RE3....e a sinceramente, credo che l'originale sia inarrivabile. In questo remake è come se ci fosse qualcosa di strano , non so spiegarlo....il remake del 2, aveva un senso, ma questo proprio no.

Per ora abbastanza deluso....non passarci tutta la sera, come volevo, significa davvero che proprio non va.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ti capisco , anche a me è successo con molti giochi ... aspettavo mesi e mesi e poi non mi piacevano dopo averli provati (es. Gears of War 4, mi ricordo bene che arrivato all'ultimo Atto poi l'avevo finito dopo mesi perché non l'avevo piu' ripreso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro