PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono appena arrivato
Spoiler
nelle fogne
e ho salvato nella stanza accanto all'entrata e mi conta 1 ora e 40 minuti... Ho esplorato tutta la prima zona, facendo fuori ogni singolo zombie, sbloccando tutto sia le porte con la catena sia tutte le parti con il lucchetto... tutte le zone fino ad ora visitate sono blu e ho pure perso tempo nel fare fuori il Nemesis per prendere quello che lasciava.
Quanto mi manca a finirlo? Giusto per farmi un'idea
Se ti rispondono un'ora ci spariamo

4 ore prima run nah

cioè forse 4 effettive, non calcolando cut/morti

prima run ho impiegato un 6-7 ore andando tranquillo 

Io sono appena arrivato

nelle fogne
e ho salvato nella stanza accanto all'entrata e mi conta 1 ora e 40 minuti... Ho esplorato tutta la prima zona, facendo fuori ogni singolo zombie, sbloccando tutto sia le porte con la catena sia tutte le parti con il lucchetto... tutte le zone fino ad ora visitate sono blu e ho pure perso tempo nel fare fuori il Nemesis per prendere quello che lasciava.

Quanto mi manca a finirlo? Giusto per farmi un'idea XD

andando così ti dura almeno un altro 4-5 ore

Vabbè se ci si mette a zoommare i poster e le mattonelle può durare anche 10h . Ma non è quella la reale durata di una run ; La media son 4/5h scarse un po’ per tutti . Purtroppo. 

Appena superata

la centrale della polizia con Carlos
Certo che Carlos è un carro armato... peccato sia durata poco quella sezione perchè mi ci sono divertito tra mitraglietta, pugni e bombe a mano XD

Ho salvato appena tornato a controllare Jill e aver scoperto le

mine anti-uomo
Al momento il conteggio mi porta 3 ore e 19 minuti. Eh niente mi ci sto divertendo molto... molto sparacchino, munizioni e armi come se piovessero, scene al cardiopalma e una grafica da spaccamascella... la mia PS4 standard ha quasi sempre le ventole al massimo. Non si sente per niente quel senso di oppressione che ho sentito con il remake del 2, mio primo survival horror... e questo è un peccato perché essere continuamente braccati sapendo di non poter affrontare la minaccia con in più zombie apparentemente immortali era proprio qualcosa di nuovo per me e piacevole... la continua tensione aiuta a provare un'immedesimazione come non avevo provato da sempre in pratica... con questo non c'è niente di tutto ciò ma fino a dove sono arrivato mi ha comunque divertito e ho provato molta soddisfazione finalmente a mitragliare addosso a tutta quella carne morta XD  Non vedo l'ora di vedere come prosegue.

Ultima modifica da un moderatore:
Venerdì ho ritirato finalmente la mia Lenticular da Gamestop  :sisi:

Carina, anche se quella di Resident Evil 2 la preferisco.

La cosa più divertente sarà scoprire se piangerò questi 81 Euro spesi sino a non avere più lacrime o se sarò soddisfatta dell'acquisto  :ahsisi:

Terminato stamattina. 

E niente, rispetto al 2 è inferiore sotto molteplici aspetti e ha un senso di rushato che inizia ad accompagnarti dopo la prima oretta di gioco. 

Ragazzi sono andato avanti e ho appena finito

l'ospedale sia con Carlos sia con Jill
, esplorando tutto e uccidendo tutto e il conteggio delle ore mi segna 5 ore... ma ho un dubbio: nella

sala infermieri
c'è una cassaforte che non sono riuscito ad aprire con Carlos perché non ho trovato il documento con la combinazione e con Jill l'ho trovata aperta... chi l'ha aperta poi me lo dovete spiegare dato che da quello che so

Carlos è andato nei sotterranei ma ok...
vorrei sapere se mi sono perso qualcosa nella cassaforte o se era previsto così... perché ho tutte le zone blu ma so che i documenti non vengono conteggiati nella mappa per il completamento... quindi? Cosa è successo?

Finito, forse ci ho messo più del dovuto ma me lo sono goduto. Notare le morti XD Ho trovato molta più difficoltà

con gli Hunter Gamma...
sopratutto quando erano in gruppo e con Carlos... Per il resto mi sono divertito e penso proprio che farò più run

per comprare tutto nel negozio bonus...
Peccato che non lo abbiano messo al tempo anche nel remake del 2... effettivamente mi mancava sbloccare roba in più.

Una domanda, ma il retro copertina ita è tutto in italiano ? No perché da Gamestop mezze scritte sono in inglese.  :azz:

Grazie mille.  ;)
Se l'hai preso al Gamestop... visto il prezzo che hai pagato, ritornerei e mi farei dare la versione italiana, perché credo che ti abbiano dato quella di importazione ...

Capita che sbagliano purtroppo ... e tieni conto che la versione di importazione non vale i loro 70 euro ;)  

Se l'hai preso al Gamestop... visto il prezzo che hai pagato, ritornerei e mi farei dare la versione italiana, perché credo che ti abbiano dato quella di importazione ...

Capita che sbagliano purtroppo ... e tieni conto che la versione di importazione non vale i loro 70 euro ;)  
Si infatti mi aveva dato una versione import, sono subito tornato indietro a cambiarla.  :bah:

Si infatti mi aveva dato una versione import, sono subito tornato indietro a cambiarla. 
Fatto benissimo... non se ne accorgono mai loro
A volte mi viene il dubbio che lo facciano apposta.  :sil:  

Soprattutto nei confronti dei casual che la maggior parte delle volte non fanno caso a queste cose e non si accorgono di nulla. 

in questo gioco avrebbero dovuto eliminare la modalità resistence, e magari aggiungevano quelle sezioni in più per le strade di Raccoon City e Torre dell'Orologio, ma ora è fatta, in complesso comunque non mi è dispiaciuto e mi è durato comunque quanto una campagna di RE2 :nev:

attendo con piacere notizie su RE4 :ahsisi:

ah e pure Dino Crisis :mod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro