Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A loroIl team che ha fatto questo demake spero l'abbiano messo in pausa per un'po o semplicemente a fare da supporto ad altri.
Chissà a chi hanno affidato il remake del 4![]()
Mi concedete un'amnistia per una sola bestemmia ?A loro![]()
Già in questo erano di supporto a un team interno mi pare.Il team che ha fatto questo demake spero l'abbiano messo in pausa per un po' o semplicemente a fare da supporto ad altri.
Che poi non è neanche quello il fatto secondo me, al di la dei tagli e delle mediocrità assurda che lo circonda, se fosse uscito insieme al 2remake nello stesso pacchetto subito ne avrebbe giovato, e non poco. Le persone l'avrebbero preso come un bel dlc corposo e se ne sarebbero fatte una ragione subito. Invece no, lo piazzi a 70 euro, 6 ore di giocato alla buona, extra inesistenti. E' un pò contraddittorio come ragionamento ma se ci si pensa a fondo, funziona.Il team che ha fatto questo demake spero l'abbiano messo in pausa per un po' o semplicemente a fare da supporto ad altri.
Non è nemmeno solo una questione di tagli. Il gioco è eccessivamente scriptato e lineare, privo della libertà d'esplorazione che tutti i giochi dall'impostazione classica possiedono, con ogni cutscene che rappresenta un punto di non ritorno. Quando l'intera periferia viene relegata ad un baraccone scriptato di 15 minuti, capisci che il gioco ha grossi problemi a livello strutturale.Qualitativamente però lato gameplay non è male, chi ha apprezzato il secondo capitolo non farà fatica nel giocare anche questo, purtroppo scazzano i tagli, che non hanno ragione di esistere in un remake che dovrebbe mantenersi fedele all'originale. Nonostante pure qualche aggiunta.
Che poi anche l'originale era corto, dato che in principio partì come uno spin off (se non ricordo male).
Poi sì, RE 2 R gli è superiore e di molto.
Rinnovo il consiglio, compra una vecchia psp usata, prendi Nemesis originale ed assicurati di giocarlo con un buon paio di cuffie, possibilmente di notteOk, stavo valutando ancora l'acquisto, causa mancato nemesis originale nel mio bagaglio personale ma leggendovi lo lascio dov'è![]()
L' originale è assolutamente obsoleto telecamere fisse e pessimo sistema di controllo, grafica preistoricaRinnovo il consiglio, compra una vecchia psp usata, prendi Nemesis originale ed assicurati di giocarlo con un buon paio di cuffie, possibilmente di notte
La tua carriera di videogiocatore ne beneficerà tantissimo, è un capolavoro
Gusti, i più lo trovano invecchiato davvero in maniera splendida, controlli facilissimi da padroneggiare, grafica specie su psp pulitissima, e nel remake mancano praticamente le cose miglioriL' originale è assolutamente obsoleto telecamere fisse e pessimo sistema di controllo, grafica preistoricaio aspetto che scenda di prezzo, sui 30 lo prenderei subito
![]()
https://www.amazon.it/Resident-Evil-Stickers-Exclusive-Amazon-co-UK/dp/B085218B1B/ref=mp_s_a_1_365?dchild=1&fst=as%3Aoff&m=A1HO9729ND375Y&qid=1598008116&refinements=p_6%3AA1HO9729ND375Y&s=videogames&sr=1-365L' originale è assolutamente obsoleto telecamere fisse e pessimo sistema di controllo, grafica preistoricaio aspetto che scenda di prezzo, sui 30 lo prenderei subito
![]()
La versione PSP é quella del PSN, ricordo fosse solo in inglese, rende bene sullo schermo piccolo?Rinnovo il consiglio, compra una vecchia psp usata, prendi Nemesis originale ed assicurati di giocarlo con un buon paio di cuffie, possibilmente di notte
La tua carriera di videogiocatore ne beneficerà tantissimo, è un capolavoro
Giocato a suo tempo su PS1 e ricordo ancora i controlliGusti, i più lo trovano invecchiato davvero in maniera splendida, controlli facilissimi da padroneggiare, grafica specie su psp pulitissima, e nel remake mancano praticamente le cose migliori
Per quanto riguarda il prezzo, è stato di recente a 34€ su store, credo al prossimo giro torneràsotto i 30€ lo prendo anch'io però
Per dire, trovo invecchiato molto ma molto peggio mgs1, che da giocare oggi è un calcio nelle palle, ma i RE e Dino Crisis risultano splendidi ancora oggi
Rende benissimo, è proprio il vantaggio dello schermo piccolo - che comunque migliora di parecchio la resa grafica dei titoli old -La versione PSP é quella del PSN, ricordo fosse solo in inglese, rende bene sullo schermo piccolo?
Ma c'è pure Dino Crisis??
Prova su psp, se ne avessi mai la possibilità, abbi fede :morrisb2:Giocato a suo tempo su PS1 e ricordo ancora i controlliterribili ! Grafica pulitissima ? ma se gli sfondi sono prerenderizzati e ci sono 4 poligoni in croce.
Certi giochi ve li ricordate molto più belli di quanto fossero in realtà.![]()
Pure a me é piaciutoMa scusate, solo io ho apprezzato questo remake? Ho giocato l'originale a suo tempo ma anche questo gioco ha la sua dignità XD
Grafica stupenda, l'atmosfera giusta ce l'ha, gameplay divertente... certo mancano gli enigmi ma a me non ha pesato anzi... l'ho giocato addirittura due volte consecutive XD
Ah ecco, dagli ultimi post sembrava fosse piaciuto solo a me XDPure a me é piaciuto
Lo hai giocato due volte consecutive perché volevi arrivare alle 10 ore di gameplayMa scusate, solo io ho apprezzato questo remake? Ho giocato l'originale a suo tempo ma anche questo gioco ha la sua dignità![]()
Grafica stupenda, l'atmosfera giusta ce l'ha, gameplay divertente... certo mancano gli enigmi ma a me non ha pesato anzi... l'ho giocato addirittura due volte consecutive... dico ci sarà un motivo se sono stato spinto a farlo... e credetemi non gioco mai ad un gioco 2 volte di fila. L'unico che mi abbia spinto a tanto è stato FF7 Remake... mai un Resident Evil che in genere ne rigioco uno a distanza di parecchio tempo dall'ultima partita... giusto per farvi capire eh![]()