Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Reazioni
- 274
Se il problema fosse solo l'assenza dei puzzle... level design mediocre e senza una vera interconnessione tra un'area e l'altra, backtracking quasi assente, sequenze scriptate e QTE,Ma scusate, solo io ho apprezzato questo remake? Ho giocato l'originale a suo tempo ma anche questo gioco ha la sua dignità XD
Grafica stupenda, l'atmosfera giusta ce l'ha, gameplay divertente... certo mancano gli enigmi ma a me non ha pesato anzi... l'ho giocato addirittura due volte consecutive... dico ci sarà un motivo se sono stato spinto a farlo... e credetemi non gioco mai ad un gioco 2 volte di fila. L'unico che mi abbia spinto a tanto è stato FF7 Remake... mai un Resident Evil che in genere ne rigioco uno a distanza di parecchio tempo dall'ultima partita... giusto per farvi capire eh XD
Carlos che molla centre in faccia ad hunter e licker, Drain Deimos ridotti a ragnoni che compaiono in una sola zona del gioco, Nemesis che smette di fare lo stalker e diventa un cane.
Atmosfera sì e no, in alcuni frangenti sparsi qua e là. Con un ritmo meno frenetico ne avrebbe giovato, ma quando il gioco parte in quarta e non rallenta mai è ovvio non abbia il tempo di costruire una certa atmosfera. Già capisci che qualcosa non va in tal senso da come Nemesis viene introdotto rispetto all'originale; nell'originale c'era un minimo di costruzione della tensione, con un Brad cagatissimo che esclamava "sta dando la caccia agli STARS, ci ammazzerà tutti", senza che tu sapessi a chi si stesse riferendo. Poi viene ammazzato tramite una fellatio non consentita da un mostro di Frankenstein appassionato di astronomia e tutto torna.
Qui viene introdotto nel primo minuto di gioco come un testimone di Geova che non teme una querela per violazione di domicilio.
Ultima modifica da un moderatore: