Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
naaah, ci sarà pure altroal tgs al massimo reverse
Per me perde tantissimo in confronto a RE 2 R, si vede che è stato rushato da mattiAlla fine mi son rotto le bolas e pochi giorni fa trovandolo usato a 20 euro l'ho preso. Ho fatto le prime 3 ore. Ovviamente a ESTREMO.
Devo essere sincero....sarà tagliato, sarà reinterpretato, tutte cose che sapevo già da prima.......ma ammetto che un pò di sana vecchia "strizza" come ai vecchi tempi l'ho avvertita eccomespecie nella primissima parte dove c'è da fare un pò più di "avanti e indietro"
Non so quanto potrà peggiorare andando avanti ma finora ho poco da dire se non che, nonostante tutto, mi sta sicuramente piacendo e ho tantissima voglia di vedere come prosegue(soprattutto per provare con mano mia se la longevità è davvero così striminzita come si è sempre detto
)
Ho appena superatotosta e adrenalinica, come piace a mela boss-fight "fiammeggiante" sul tetto
E comunque questa JILL è davvero notevole........più di quanto mi aspettassi
Per me perde tantissimo in confronto a RE 2 R, si vede che è stato rushato da matti
persino a me che i RE durano una vita, al massimo sono arrivato a poco più di 5 ore. Il Nemesis poi è poco sfruttato.
I problemi del gioco sono ben altri... le parti tagliate in primis, e credo siamo tutti d'accordo. Poi le sezioni presenti le hanno rese lineari e poco dense. Pochi enigmi anche.
Quella parte e' molto bellaMinchia ma che bomba di boss-fight hanno tirato fuoriuna delle più belle in assoluto tra tutte quelle che abbia mai visto nei RE "moderni"davanti alla Torre dell'Orologio!!?Spettacolare poi la mutazione di Nemesis
Inoltre
questa parte l'ho sempre adorata nell'originaleSperavo tanto che non avessero tagliato la parte in cui Jill rimane infettata....e per fortuna almeno questa non l'hanno tolta
Ora andiamo a fare lo storico giretto in ospedale con Carlos....e salviamo il culo alla signorina Valentine![]()
Outbreak forse meglio fare un reboot o comunque rinnovarlo se vogliono che abbia successo come titolo online.Quella parte e' molto bella
Ho letto che Capcom, vuole altre remaster di RE, che dite i classici o gli outbreak ?
Un remake di Code Veronica sarebbe una gran cosa. Ma deve essere fatto come si deve, con la stessa cura di REmake 2. Se devono affidarlo agli stessi che han tagliuzzato RE3 e rovinato il personaggio di Jill allora ne faccio volentieri a meno.Ho letto che Capcom, vuole altre remaster di RE, che dite i classici o gli outbreak ?
Secondo me una volta mostrato il remake del 4 vi passerà la voglia di vedere altre riproposizioni.Un remake di Code Veronica sarebbe una gran cosa. Ma deve essere fatto come si deve, con la stessa cura di REmake 2. Se devono affidarlo agli stessi che han tagliuzzato RE3 e rovinato il personaggio di Jill allora ne faccio volentieri a meno.
Magari lo fanno bene come il 2Secondo me una volta mostrato il remake del 4 vi passerà la voglia di vedere altre riproposizioni.![]()
![]()
il team del 3 era stato messo sul 4 ma poi da rumor capcom ha ripreso lo sviluppo interno per diversità di veduteUn remake di Code Veronica sarebbe una gran cosa. Ma deve essere fatto come si deve, con la stessa cura di REmake 2. Se devono affidarlo agli stessi che han tagliuzzato RE3 e rovinato il personaggio di Jill allora ne faccio volentieri a meno.
Purtroppo temo la stessa cosa.Secondo me una volta mostrato il remake del 4 vi passerà la voglia di vedere altre riproposizioni.![]()
![]()
Speriamo sia vero.il team del 3 era stato messo sul 4 ma poi da rumor capcom ha ripreso lo sviluppo interno per diversità di vedute