xbox Series x|s Resident Evil 4 | SG: 9.2 | Modalità The Mercenaries: Disponibile |

Pubblicità
Dipende dalle remaster. Queste di Resident Evil le trovo ottime. Un pensiero analogo lo avverto per le future remastered di Max Payne, per esempio.
Quelle di giochi molto recenti invece mi fanno solo incazzare
Si si esatto è quello che voglio dire. Poi volerei alto se facessero quelle di Dino Crisis (e leggendo in giro non sarei il solo) ma ci stanno facendo penare.

Si si esatto è quello che voglio dire. Poi volerei alto se facessero quelle di Dino Crisis (e leggendo in giro non sarei il solo) ma ci stanno facendo penare.
ma io farei un remake proprio allora

non sono stati svegli per niente. potevano sfruttare il traino dei nuovi jurassick park

Leggo è prevista una demo, ma non ho capito se anche su Xbox.

Mi sa che proverò la demo e deciderò se acquistarlo o meno. Non mi ha convinto molto. Non ho giocato l'originale, però vedo che ha mantenuto la sua impronta action e questo mi ha fatto storcere un po' il naso. Poi magari pad alla mano risulterà divertente.

Ho PS4 ed ho giocato e rigiocato l'originale
Mi aspettavo una svolta più horror e meno Action.Passo sinceramente,non mi dice nulla.

Ho PS4 ed ho giocato e rigiocato l'originale
Mi aspettavo una svolta più horror e meno Action.Passo sinceramente,non mi dice nulla.
In che senso? È un remake alla fine, mi pare sullo stesso livello dell'originale com'è giusto che sia.

Meglio che non giocate Village allora se questo è troppo action.

In che senso? È un remake alla fine, mi pare sullo stesso livello dell'originale com'è giusto che sia.

Meglio che non giocate Village allora se questo è troppo action.
Ho giocato anche Village.Diciamo che già all'epoca GameCube il cambiamento non mi piacque più di tanto infatti dopo anni l'ho svalutato parecchio.
Essendo io amante dei primi storici resident evil non ho mai apprezzato questa deriva Action.
Questo è un remake ma dalle dichiarazioni fatte mi aspettavo che non sarebbe stato uguale al capitolo originale ma un po' meno sparacchino e senza suplex e robe varie

Per me l'originale rimane ancora una pietra miliare, uno di quei capolavori senza tempo, ad avercene nuovi RE su questo livello, bello longevo anche che una volta finito sei soddisfatto.

Ho finito da poco i 2 remake (ho fatto la mega maratona Village e 2 remake) si bello il 2 ma non gli allaccia neanche le scarpe al 4.
Il 3 lasciamo perdere invece che è meglio.

Per me l'originale rimane ancora una pietra miliare, uno di quei capolavori senza tempo, ad avercene nuovi RE su questo livello, bello longevo anche che una volta finito sei soddisfatto.

Ho finito da poco i 2 remake (ho fatto la mega maratona Village e 2 remake) si bello il 2 ma non gli allaccia neanche le scarpe al 4.
Il 3 lasciamo perdere invece che è meglio.
Ho fatto anche io la maratona 2 3 7 8. Il 3 veramente è la pecora nera e il 2 è un giocone.

Il bello è che RE4 l'ho giocato giusto 1 anno fa' e tra poco ho il "nuovo", ma sapete.. sono carichissimo. Che gioco eccezionale:banagol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro