UFFICIALE PC Resident Evil 4 Ultimate HD Edition | HD Project disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non ci sta il rischio che venga cassato per via dei diritti visto che Capcom vuole il remake?

Finalmente la data!! :ivan:

2/2/2022

RELEASE-PROMO6-scaled.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
:iwanzw:

Finalmente disponibile!

Consiglio di iniziare a scaricarla se siete interessati, sono 35GB con download lento purtroppo
Post automatically merged:

EDIT: tramite torrent si raggiunge una buona velocità di download, mandate i Seed!

Final Fantasy 8 Xbox One X GIF by Xbox

Ultima modifica:
Non so se scaricare e installare asap o aspettare un paio di giorni per vedere se la situazione è stabile o spunta qualche bug. Voglio proprio godermela al meglio questa mod. RE4 è già pronto installato da giorni.

Qualcuno l’ha provata? Sono spuntati fuori bug e/o problemi di instabilità del gioco?

Ho provato il gioco, prima e dopo la HD project e devo dire che la differenza si nota. Da quel poc(hissim)o che ho visto pare abbiano fatto un gran bel lavoro.

Comunque non toccavo il quarto capitolo dall'era ps2, ammazza che legnosità che ha Leon :morristenda: Ho voluto acquistare il 4 su pc solo ed esclusivamente per questa mod.

Che bei ricordi :fiore:

Ho provato il gioco, prima e dopo la HD project e devo dire che la differenza si nota. Da quel poc(hissim)o che ho visto pare abbiano fatto un gran bel lavoro.

Comunque non toccavo il quarto capitolo dall'era ps2, ammazza che legnosità che ha Leon :morristenda: Ho voluto acquistare il 4 su pc solo ed esclusivamente per questa mod.

Che bei ricordi :fiore:
Sono molto curioso di provarlo, su uno schermo grande rende bene ?:hmm:

Immagine.png

La faccia di Leon è letteralmente il momento in cui realizza che ora inizieranno i VERI problemi :segnormechico:

La Mod degli spagnoli è CLAMOROSA, ieri stava ancora scaricando e siccome io ero impaziente l'ho comunque cominciato fino al
salvataggio di Ada, quando spara dalla finestra
la differenza una volta installata è ALLUCINANTE, si vedono tutti i 35 GB di download :rickds:, devo solo aggiornare il Tweaks perché a quanto ho capito hanno messo lo switch delle armi senza passare dal menù :ivan:
Audio design fenomenale pure qui, ed anzi sto nettamente preferendo le musiche dell'originale, un non difetto del remake visto che erano acquistabili. La mia unica run al 4 è stata in coppia con un amico su PS2, ma parliamo di 15-16 anni fa, è praticamente una prima volta.
Un minuto di silenzio per aver perso le mutandine di Ashley nel remake, quando ci lanciamo dalla finestra ho evocato ZA WARUDO per fermare il tempo ed ammirarle in tutta la loro bellezza, aka screen alla velocità della luce :asd:
A livello di storia direi che la differenza grossa ad ora è
l'introduzione di Saddler vera e propria cosi anticipata, ha più senso per me invece che avere qualche capatina col binocolo o qualche allucinazione come nel Remake. Potenzialmente anche la caratterizzazione potrebbe essere differente stando a quello che dice, ma vedremo più avanti :sisi:
Pensavo veramente peggio con i controlli, sono sincero, il quick turn con annesso cagotto se ci sta qualcuno dietro fa parte dell'esperienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro