UFFICIALE PC Resident Evil 4 Ultimate HD Edition | HD Project disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ho comprato da gamestop ma per come sono abituato ai controlli mi risulta ingiocabile :asd:

In futuro chissà, ma dopo 1 oretta l'ho disinstallato

Ultima modifica da un moderatore:
cavolo, ho visto il tuo up e ho subito pensato alla fine del progetto re4hd.

che lavorone!

È da un po' che ho voglia di farmi una terza run, coglierò l'occasione quando il progetto sarà completo :unsisi:

Ma secondo voi capcom ripresenterà nuovamente questo capitolo con la veste grafica dei remake del 2 e 3?

Ma secondo voi capcom ripresenterà nuovamente questo capitolo con la veste grafica dei remake del 2 e 3?
Dubito.

Il motivo per cui hanno realizzato i remake di RE2 e 3 è per rendere anche le meccaniche di gioco, oltre alla grafica, più accessibili ad un pubblico moderno che magari non ha vissuto gli albori del survival horror. RE4 è ancora moderno e perfettamente accessibile a chiunque.

Dubito.

Il motivo per cui hanno realizzato i remake di RE2 e 3 è per rendere anche le meccaniche di gioco, oltre alla grafica, più accessibili ad un pubblico moderno che magari non ha vissuto gli albori del survival horror. RE4 è ancora moderno e perfettamente accessibile a chiunque.
Grazie della risposta,

Interessante punto di vista e direi anche sostenibile.

RE2 è stato un lavoro assurdo (il 3 non dico niente perchè nn me la sento di prenderlo a prezzo pieno, sicuramente più avanti). 

La parte più grossa del lavoro ormai è fatta. Ci sarà comunque da aspettare ancora qualche mese, credo, a giudicare dalla mappa dei progressi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro