PS4 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me però non dispiacerebbe un HD Collection con Haunting Ground e Clock Tower 3, entrambi giochi decisamente sottovalutati.

Se li rilanciassero sarebbe un'ottima occasione per farli conoscere al pubblico (specie ora che gli horror sembrano essere tornati di moda).

concordo,mai giocato e mai preso a causa del finale a pagamento...altrimenti anche una remastered o remake dei dino crisis dato che non li ho mai giocati(la ps1 l ho avuta e la ho ancora pero io pero la posso toccare si e no ogni 3 mesi....)
Se hai una psp recupera i due Dino Crisis, credimi ne varrà la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Certo che ogni volta, a pensare a DC che è scomparso dai radar, mi viene una tale tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quella saga aveva un potenziale notevole, ma ormai ho perso quasi del tutto le speranze di vederla tornare

A me però non dispiacerebbe un HD Collection con Haunting Ground e Clock Tower 3, entrambi giochi decisamente sottovalutati.
Se li rilanciassero sarebbe un'ottima occasione per farli conoscere al pubblico (specie ora che gli horror sembrano essere tornati di moda).
Non la faranno mai, purtroppo.

Dino crisis 2 mi piacerebbe parecchio,visto che mi ero divertito molto al tempo. Il primo non l'ho giocato,ma non mi dispiacerebbe nemmeno quello.

era scontato.il problema è cosa fanno e come lo fanno.

I remaster hanno un senso per me solo se offrono: extra,grafica migliorata,prezzo adeguato.i migliori titoli da riprendere stanno su Cube,PS1 e PS2.

ma siccome per quelli Playstation significherebbe rifare la grafica,sarà molto improbabile.più facile per capcom riprendere i giochi PS3/X360 e rivenderli con qualche pulitina a 1080p.

Se li devono fare per forza e si può scegliere, io chiedo RE 0 che non ho mai giocato e le saghe di Onimusha e Viewtiful Joe ;p

Ah, e ovviamente quella di RE0 sarebbe ben accetta.
Quella è sicura, sarebbero dei dementi a non farla visto che hanno incassato un macello con quella del Rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se li devono fare per forza e si può scegliere, io chiedo RE 0 che non ho mai giocato e le saghe di Onimusha e Viewtiful Joe ;p
RE0 potrebbe essere il prossimo RE che remasterizzano,a meno di sorprese..sugli altri due concordo,in particolare Onimusha.ho sempre sperato in un nuovo episodio nextgen e delle remastered dei primi..ma purtroppo mi pare improbabile come cosa.

Resident Evil 4, 5, 6 | Uscite DD singole, poi retail (solo USA) | Disponibili solo DD |

cut.

tanto se remasterizzano il 3 non se o piglia nessuno con la grafica da ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si basta però, io voglio sto nuovo RE7 per vedere il vero seguito, per questi remaster (per quanto possano essere eccezionali) stanno slittando da morire i tempi.

Capcom abbiamo gia' tutto quello che ci serve, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2poxxnb.gif

Capcom ma vai a fanculo...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tanto se remasterizzano il 3 non se o piglia nessuno con la grafica da ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quello servirebbe un remake infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bho finché fanno i vecchi io sono comunque più contento che vedere re7 deriva del 6 sul mercato :rickds:

Fanno più bella figura ad uscirsene con una nuova ip piuttosto che continuare a mungere il brand RE.

Non sia mai che propongono qualcosa di nuovo...o che riprendono anche solo una serie che non sia RE...

Ma...Code Veronica ce l'ha già il remaster.

Il 3 ha bisogno di un vero e proprio remake, quindi....di quali remaster parlano? Sono finiti i possibili RE.

Ma...Code Veronica ce l'ha già il remaster.Il 3 ha bisogno di un vero e proprio remake, quindi....di quali remaster parlano? Sono finiti i possibili RE.
Outbreak e Gun Survivor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Per l'anniversario della saga stanno facendo solo porcate :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro