- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,284
un remaster di Outbreak non so fino a che punto ha senso nel 2016 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi giocarli pure da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ok, roba da saltare proprio visto che non ho il plus![]()
Non lo sapevo, allora potrebbe essere interessante, visto che non li giocai all'epoca.Puoi giocarli pure da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io giocai il primo e non era malaccio ma aveva dei caricamenti scandalosiOppure la cancellazione, re6 non esisteMa che sono questi outbreak? per caso quei capitoli basati molto su coop e online?
Li rifanno tutti a prescindere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifun remaster di Outbreak non so fino a che punto ha senso nel 2016![]()
Ho paura per il remake del 2..Scandalosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io sinceramente, tra l'altro in Europa only DD quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ho paura per il remake del 2..
Nippon Yasan is the wayAnche io sinceramente, tra l'altro in Europa only DD quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.