PS4 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Puoi giocarli pure da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo sapevo, allora potrebbe essere interessante, visto che non li giocai all'epoca.

Oppure la cancellazione, re6 non esiste :rickds:Ma che sono questi outbreak? per caso quei capitoli basati molto su coop e online?
io giocai il primo e non era malaccio ma aveva dei caricamenti scandalosi

All'epoca i due Outbreak non furono neanche male, ma adesso avrebbero un senso?

Dovrebbero sistemare tantissime cose. Se lo dovessero curare a dovere potrebbe anche risultare interessante, però boh...perché riesumere una saga morta e sepolta?

Pensassero a Dino Crisis, invece!

Non ho giocato su ps2 i 2 outbreak e penso quindi rimedierei nel caso uscissero su ps4, nonostante leggo molti pareri negativi in giro.

Se proprio devono gradirei il remake di Nemesis, che è il primo Re che ho giocato e quello che mi è piaciuto di più (il primo capitolo giocato è sempre il preferito).

Ma la vedo dura dato che già devono fare quello del 2 (che uscirà tra 9999 anni). Altrimenti meglio che stanno buoni.

Ultima modifica da un moderatore:
un remaster di Outbreak non so fino a che punto ha senso nel 2016 :unsisi:
Li rifanno tutti a prescindere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Resident Evil Collection | Contiene RE4, RE5, RE6 | Uscite DD singole, in seguito versione fisica (esclusiva USA?) | TBA 2016 |

N'altro RE4 :rickds:

Ho sbagliato a scrivere collection potete editare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahah bellissimo, in pratica li fanno uscire aumentando di qualità, inizio col 6 schifoso, poi il 5 bellino ed infine il 4 capolavorico dopo gli altri :rickds:

Vabbè và forse forse sarei interessato al 4, mah

Scandalosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scandalosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho paura per il remake del 2..

Ho paura per il remake del 2..
Anche io sinceramente, tra l'altro in Europa only DD quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Cioè il migliore di tutti,RE4 lo fanno uscire per ultimo giustamente:pffs: speravo, dopo scandalose versioni HD su Pc, in una remastered su console degna di questo nome..invece non sembrerebbe. se ci mettono degli extra interessanti e lo fanno uscire su disco ha ancora un perchè.sennò 20€ per l'ennesima pulitina in HD sono ridicoli.

Mamma mia quanto si stanno divertendo con i RE :rickds: Del 4 quante versioni sono uscite?

Il 6 l'avevo iniziato su pc e poi per vari motivi mi ero fermato dopo un paio di ore. Io francamente può darsi che lo prendo... magari hanno sistemato anche qualche magagna grafica e posso giocarlo in attesa di Uncharted 4

Anche io sinceramente, tra l'altro in Europa only DD quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Nippon Yasan is the way

Pubblicità
Pubblicità
Indietro