PS4 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Outbreak e Gun Survivor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oddio, Outbreak lo vorrei soprattutto ora che si può giocare decentemente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma...Code Veronica ce l'ha già il remaster.Il 3 ha bisogno di un vero e proprio remake, quindi....di quali remaster parlano? Sono finiti i possibili RE.
Io credo che intendesse proprio un remake del terzo :unsisi: Perchè risponde alla domanda Perhaps Resident Evil 3 or Code Veronica?

Vado controcorrente forse, ma se i remake li fanno bene (è ancora tutto da vedere con RE2, perchè il Rebirth *** è stato fatto in un'epoca in cui la Capcom aveva ancora la razionalità dalla sua parte), preferisco quest'ultimi a ipotetici sequel ormai senza senso con protagonisti personaggi che ormai di uguale al passato hanno solo il nome.

Sono d'accordo. Io vedo più di buon occhio questi remake che un capitolo scialbo sulla falsariga del 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il Rebirth per me è il RE per antonomasia, ansioso di avere la collection!

Ultima modifica:
Meglio i vecchi RE rimesterizzati, che un RE7 stuprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vado controcorrente forse, ma se i remake li fanno bene (è ancora tutto da vedere con RE2, perchè il Rebirth *** è stato fatto in un'epoca in cui la Capcom aveva ancora la razionalità dalla sua parte), preferisco quest'ultimi a ipotetici sequel ormai senza senso con protagonisti personaggi che ormai di uguale al passato hanno solo il nome.
Non avere troppe speranze.

RE2 Remake non sarà mai come Rebirth, con un sacco di roba nuova.

Sono pronto a scommettere che si limiteranno a cambiare grafica e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questo credo che lo pensino un po' tutti. Anche io preferisco dei remake, a questo punto, ma fatti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono pronto a scommettere che si limiteranno a cambiare grafica e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi starebbe anche bene una versione uguale all'originale, senza stanze o roba in più, ma aggiornata solo graficamente.

L'importante è che non lo trasformino in un tps.

Ultima modifica da un moderatore:

Dove devo firmare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove devo firmare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella :rickds:

Sarebbe comunque OK. Nel senso se mi immagino RE2 fatto come il Rebirth anche senza aggiunte, sono già in cassa con i soldi in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I pro del Rebirth non sono solo la grafica aggiornata e le aggiunte sensate, ma anche il mantenimento dello stile survival ed esplorativo, che porta il giocatore più a pianificare e ragionare su cosa deve fare. Già anche solo la cosa che quando trovi un item devi esaminarlo per capire a che può servire, era roba che Capcom ha abbandonato da anni in favore della leva a fianco al cancello da aprire.

Certo hanno avuto l'idea di RE2 remake dopo l'ottimo feedback in tempi odierni del Rebirth (perchè ricordiamo che ne ebbe di ottimi anche quando usci'), quindi la logica vuole che la strada da seguire sia quella, ma mi ci gioco il **** che qualcosa che fa storcere il naso non mancherà, già l'introduzione di livelli di difficoltà più bassi in Rebirth HD è un brutto segno. (Con anche il fraintendimento voluto sul livello di difficoltà normale, basta vedere quanti nabbazzi pensavano di giocare a Normal invece erano ad Easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si, remaster delle vecchie glorie, perché se ne facciamo nuovi, indipendentemente come uscirà, la gente ci lancerà frutta marcia.

Ora mi aspetto anche la Gun Survivor Remastered.

Si basta però, io voglio sto nuovo RE7 per vedere il vero seguito, per questi remaster (per quanto possano essere eccezionali) stanno slittando da morire i tempi.
quale seguito? re è morto e sepolto col 6

RE: Outbreak non sarebbe affatto male considerando che il primo, in Europa, fu privato delle funzionalità online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Remaster di Resident Evil 6 invece non ha senso :rickds:

se fanno il remake dell'outbreak vuol dire che sono alla frutta, anzi al caffe'

RE: Outbreak non sarebbe affatto male considerando che il primo, in Europa, fu privato delle funzionalità online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa Remaster di Resident Evil 6 invece non ha senso :rickds:
Re 6 ha bisogno di un remake

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Oppure la cancellazione, re6 non esiste :rickds:

Ma che sono questi outbreak? per caso quei capitoli basati molto su coop e online?

più che altro nessuno la chiede una riproposizione del 6:asd:

- - - Aggiornato - - -

Oppure la cancellazione, re6 non esiste :rickds:Ma che sono questi outbreak? per caso quei capitoli basati molto su coop e online?
erano degli spin-off basati sull'online quando da noi l'online non esisteva:asd:

Ah ok, roba da saltare proprio visto che non ho il plus :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro