Che spettacolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente this, proprio un brutto effettoL'effetto della pioggia è da rivedere.
A me da proprio fastidio che sia cosi marcata..![]()
Sembra la neve..Assolutamente this, proprio un brutto effetto
anche peggio, sembrano linee bianche quando la tv non prende beneSembra la neve..
Sembra la neve..
Sì, preferisco non avercela proprio se è così...va almeno ridotta della metà la grandezza delle gocce rendendola più fine secondo meSolo a me la pioggia non piace? piovono letteralmente linee bianche![]()
La pioggia next-genSolo a me la pioggia non piace? piovono letteralmente linee bianche![]()
Si esagerata, così non capisci un cazz e non puoi assestare i colpiL'effetto della pioggia è da rivedere.
A me da proprio fastidio che sia cosi marcata..![]()
Chissà che gel usa..La pioggia serve a far capire che la chioma di Leon non si scompone neanche nelle più impetuose intemperie.
E Giugno FF XVI. FilottoChe bomba cazzo. Arrivato giusto in tempo il rinvio di star wars così posso prenderlo
Febbraio Hogwarts, Marzo Resident 4, Aprile Star wars, Maggio Zelda
Apposto
Io fino a fine anno ho già tutta la lista, sono appostoChe bomba cazzo. Arrivato giusto in tempo il rinvio di star wars così posso prenderlo
Febbraio Hogwarts, Marzo Resident 4, Aprile Star wars, Maggio Zelda
Apposto