Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Resident Evil 4

Resident Evil 4 Remake
Resident Evil 4 è un remake dell'omonimo titolo del 2005, rivisitato in chiave moderna per offrire un survival horror all'avanguardia. Resident Evil 4 mantiene l'essenza del gioco originale, introducendo allo stesso tempo un gameplay più attuale, una trama riconcepita e una grafica vivida e dettagliata. Grazie a questi elementi, potrai immergerti in un survival horror in cui vita e morte, terrore e catarsi si intersecano.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

  • 75 - 79

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

    Voti: 0 0.0%
  • 65 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 64

    Voti: 0 0.0%
  • Meno di 60

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Mi aspetto una demo agli inizi di marzo.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,759
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Aggiornamenti belli succosi.
 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,794
Reazioni
426
Medaglie
7
Sembra premere molto l'acceleratore sulla componente action da quello che si legge.
Graficamente sembra tanta roba, però leggere che è più tendente all' 1:1 con l'originale mi lascia ancora in dubbio perché alcune cose vanno cambiate.

Vediamo :sisi:

Sto pensando anch'io la stessa cosa.....alcune cose non devono assolutamente essere lasciate 1:1 ma modificate in meglio :asd:

La questione delle missioni secondarie invece mi ha sorpreso.....non mi aspettavo che ci fossero.....
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,735
Reazioni
56,527
Medaglie
15
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,995
Reazioni
1,046
Medaglie
6
Vabbè da un remake di RE4 non mi aspettavo nulla di più, non poteva che essere così
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,995
Reazioni
1,046
Medaglie
6
Graficamente mi sembra troppo plasticoso, la pioggia non è fatta bene.
Vengo da dead space e a questo gameplay mostrato dead space gli piscia in testa
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,995
Reazioni
1,046
Medaglie
6
se per te non è cosi ok:asd:
L unica cosa di "artistico" è la capigliatura del tizio
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

Ok che è cross gen ma potevano e dovevano fare di più
 
Ultima modifica:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
L unica cosa di "artistico" è la capigliatura del tizio
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

Ok che è cross gen ma potevano e dovevano fare di più

Sinceramente non vedo problemi, anzi, vedo solo dei bei dettagli.

Tra pioggia, ambienti curati, zone d'ombra e luci fantastiche, le animazioni, sembra davvero tutto eccellente. Per quanto mi riguarda con questo RE Engine stanno andando sempre meglio, altroché.
Per non parlare poi delle novità - oltre al rispettare l'originale - che stanno aggiungendo. (anche solo il bull head che si è visto nell'ultimo video)
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Che giocone che stanno tirando fuori........
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,377
Reazioni
14,291
Medaglie
13
meg ryan orgasm face GIF
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,995
Reazioni
1,046
Medaglie
6
Sinceramente non vedo problemi, anzi, vedo solo dei bei dettagli.

Tra pioggia, ambienti curati, zone d'ombra e luci fantastiche, le animazioni, sembra davvero tutto eccellente. Per quanto mi riguarda con questo RE Engine stanno andando sempre meglio, altroché.
Per non parlare poi delle novità - oltre al rispettare l'originale - che stanno aggiungendo. (anche solo il bull head che si è visto nell'ultimo video)
Non è nulla di che invece, è buono ma di certo non è niente di eccezionale.
Il gp è proprio da re4 classico, trovi un po di spazio, spari, corri un po di lì per cercare nuovo spazio per sparare, un po di là e così via. Manco l animazione di quando lo colpisce con l ascia o coltello si vede, mezzo secondo non si capisce proprio.
Cazzo che bello! capcom siamo nel 2023, impara da naughty dog un minimo di impegno porca miseria.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,509
Reazioni
9,027
Medaglie
30
Sto pensando anch'io la stessa cosa.....alcune cose non devono assolutamente essere lasciate 1:1 ma modificate in meglio :asd:

La questione delle missioni secondarie invece mi ha sorpreso.....non mi aspettavo che ci fossero.....
Si ma le side quest saranno roba terra terra

Speriamo magari nuovi mid boss
 
Ultima modifica:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,009
Reazioni
4,421
Medaglie
10
Non è nulla di che invece, è buono ma di certo non è niente di eccezionale.
Il gp è proprio da re4 classico, trovi un po di spazio, spari, corri un po di lì per cercare nuovo spazio per sparare, un po di là e così via. Manco l animazione di quando lo colpisce con l ascia o coltello si vede, mezzo secondo non si capisce proprio.
Cazzo che bello! capcom siamo nel 2023, impara da naughty dog un minimo di impegno porca miseria.
Ma che cosa c'entra naughty dog con re? Due generi ed esperienze totalmente diverse. Una fa survival story driven (il gameplay di TLoU part2 è arcade nel cuore e fantastico ma di fatto la struttura del le El design è story driven)l'altra survival arcade. :tè:
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
Bellissimo.

Artisticamente un capolavoro annunciato :sisi:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Non è nulla di che invece, è buono ma di certo non è niente di eccezionale.
Il gp è proprio da re4 classico, trovi un po di spazio, spari, corri un po di lì per cercare nuovo spazio per sparare, un po di là e così via. Manco l animazione di quando lo colpisce con l ascia o coltello si vede, mezzo secondo non si capisce proprio.
Cazzo che bello! capcom siamo nel 2023, impara da naughty dog un minimo di impegno porca miseria.
Mh, allora mi sa che qua c'è proprio un'incomprensione alla base se pensi che Capcom debba prendere d'esempio Naughty Dog e The Last of Us.

Resident Evil 4 Remake è volutamente portato in questa maniera, non è che in Capcom sono rimasti indietro e/o non sappiano sviluppare un videogioco al di fuori di quel gameplay. (cosa poi assurda da dire, considerando la svolta che hanno dato alla serie da REVII in poi)
 
Top