- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Messaggi
- 68,115
- Reazioni
- 2,490
Offline
A me la pioggia continua a non convincere per niente, sono ancora righe bianche che cadono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leon e Ashley sviluppino un rapporto profondo padre-figlia
Non hai capito nulla, evidentemente non sapete leggere.No vi prego, The Last of Us avrebbe anche rotto i... cocomeri.
Manca solo che la gente chieda che Leon e Ashley sviluppino un rapporto profondo padre-figlia durante il corso della campagna.
Per carità, TLoU è un giocone, ma ha fatto anche male all'industria perché ora tutti cercano di imitarlo, fallendo miseramente.
Purtroppo è già successo con God of War... Ma fortunatamente non succederà a RE.
Ho scritto queste cose?
Mi sa che non hai capito il mio postHo scritto queste cose?
Io sono perplesso dalla vostra chiusura mentale
Nessuno ha scritto di mettere queste cose in resident evilMi sa che non hai capito il mio postMi riferivo al rapporto Ashley-Leon padre-figlia e a tutto ciò che esso comporterebbe...
![]()
Lo ha scritto Harima, e rispondevo ad Harima. Segui i quote.Nessuno ha scritto di mettere queste cose in resident evil
Ma perché non dovrebbe essere appagante?Non hai capito nulla, evidentemente non sapete leggere.
Io ho detto che avrebbero potuto prendere ispirazione dal tipo di Combat,più moderno e appagante, prendere in considerazione certe meccaniche nuove, non fare il solito corri e spara.
In realtà dovresti comprendere tu quello che ho scritto ioMai scritto che resident evil deve proporre lo stesso impianto narrativo e struttura di the last of us.
Comprensione del testo please
Stai parlando di resident evil 2 o resident evil 4?Ma perché non dovrebbe essere appagante?
RE è fondamentale un survival horror ibridato ad un puzzle game. Dove bisogna fare backtracking, spolpare le mappe e prendere confidenza con queste. Imparandone i limiti, gli ostacoli, ma anche le scorciatoie.
Bisogna trovare oggetti chiave, capire dove usarli, risolvere dei minigames.
Pure il combat system ha elementi puzzle perché bisogna cercare di capire come avanzare con lo scarso numero di risorse disponibili.
Poi, quando pensi di aver preso confidenza, si ribalta di nuovo la situazione, perché arriva il classico persecutore che ti insegue per tutta la mappa.
Non mi pare che in TLoU ci siano ste cose.
Il combat system di questo RE è fatto per essere divertente contro una specifica categoria di nemici caratteristi di quel gioco.
Quello di TLoU per essere brutalmente realistico e crudo contro esseri umani.
Cioè ma sul serio si vuole il gameplay di TLoU in un gioco in cui puoi dare fuoco ad una mucca per farla schiantare contro dei contadini impazziti armati di forcone?
Oh ma alla fine Atreus?Stai parlando di resident evil 2 o resident evil 4?
Il gameplay di the last of us 2 come tps può fare solo bene all industria, che faccia male lo dici tu.In realtà dovresti comprendere tu quello che ho scritto io
"Manca solo che la gente chieda...", ergo non è ancora successo (fortunatamente).
La mia era una riflessione sul fatto che TLoU stia facendo male all'industria, perché adesso tutti chiedono quel gioco là applicato a diversi brand.
In questo caso (re4) tu vorresti il gameplay. In altri (god of war) la componente narrativa. E così si finisce per snaturare il prodotto originale, facendogli scimmiottare qualcosa che non è (e che è praticamente inarrivabile).
Mi baso su quello che dicono gli sviluppatori e sui loro intenti.Stai parlando di resident evil 2 o resident evil 4?
Se mettono una struttura stile re2 remake può andare anche bene come impianto Survival. Ma non credo sia così, hanno detto che dovrebbe essere molto simile all originaleMi baso su quello che dicono gli sviluppatori e sui loro intenti.
Apparentemente questo remake sarà, sì, rispettoso dell'originale, ma ci saranno molti più elementi caratteristici della serie "classica" (dico classica, per differenziarla dalla deriva action).
Quindi sarà un RE4 reinterpretato per avere più continuità con RE2R.
Imho è questa la strada che devono percorrere e quello su cui devono puntare. Non cercare iper-realismo alla TLoU.
A me pare che il gameplay di TLoU si basi molto sul trovare punti strategici di copertura e sulla gestione delle aree dove avvengono le sparatorie. Poi con il secondo capitolo hanno sviluppato la IA dei nemici, per cui non puoi stare mai fermo e devi sempre cambiare punti di attacco, sfruttando il più possibile l'ambiente circostante.Il gameplay di the last of us 2 come tps può fare solo bene all industria, che faccia male lo dici tu.
Non ho detto che devi fare lo stesso gp identico ma almeno mettere certe meccaniche per renderlo più stratificato.
Ecco bravo, diciamo che non li sanno fare certi gp, e questo è un bene?A me pare che il gameplay di TLoU si basi molto sul trovare punti strategici di copertura e sulla gestione delle aree dove avvengono le sparatorie. Poi con il secondo capitolo hanno sviluppato la IA dei nemici, per cui non puoi stare mai fermo e devi sempre cambiare punti di attacco, sfruttando il più possibile l'ambiente circostante.
Insomma, si punta a dominare l'area di gioco.
È un combat system molto "map oriented" che funziona alla grande solo quando c'è una cura maniacale nelle mappe. Roba che può fare solo Naughty Dogs.
Gli sviluppatori di RE puntano ad altro e fortunatamente non si sono imbarcati in una roba che non saprebbero sviluppare bene.
Ti interessa giocare re4?Lo ha scritto Harima, e rispondevo ad Harima. Segui i quote.Io nemmeno stavo discutendo con te (l'argomento mi interessa meno di 0, per quanto un RE che si ispiri a TLOU non mi sconfinfera per nulla).
Certamente.Ti interessa giocare re4?