PS4/PS5 Resident Evil 4

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

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Non scherziamo
 
Mi sono letto le ultime pagine, va bene tutto ma definire RE4 un survival horror per me è sbagliato.
Munizioni a non finire, nessuna necessità di dover risparmiare proiettili ma anzi un'orda dopo l'altra di nemici.
RE4 è più vicino ad un tps che ad un survival, imho :ahsisi:
 
Chissà se hanno lasciato il masso che ti rincorre e la stanza dei laser :asd:
 
Chissà se hanno lasciato il masso che ti rincorre e la stanza dei laser :asd:
Hanno detto che hanno rimosso totalmente i QTE, quindi suppongo non ci siano a questo giro. Curioso di come gestiranno il primo incontro tra coltelli con Krauser senza QTE piuttosto :asd:
 
Che cosa banale, in questo senso preferisco i QTE che rendono una scena interattiva... oltretutto aveva molti esiti quella scena se ad ogni colpo sbagliavi tasto... bei tempi...
Per fortuna l'originale è sempre lì XD
se sbagliavi eri morto e sinceramente veniva a noia ricominciare la cutscene ogni volta
 
se sbagliavi eri morto e sinceramente veniva a noia ricominciare la cutscene ogni volta
Non ricordo esattamente ma nel caso specifico con Krauser la cutscene non era divisa a "capitoli"? Del tipo superavi il primo QTE, altra piccola scena, secondo QTE e se sbagliavi questo ricominciavi dal secondo QTE e via discorrendo? Ricordo così... ma forse mi sbaglio... non gioco quella parte da troppo tempo XD
Ma una cosa la ricordo benissimo, potevi saltare tutte le scene fino ad arrivare al QTE.
 
I QTE col caricamento su PS2 nella sequenza di Krauser :sard: GameCube ❤️
 
Azz pure nuovo film in cgi seguito di vendetta.

Ci fosse una volta che provano a fare qualcosa di bello anche per i film
 


Non per il Cubetto magico

No ma infatti lo so, so che sul cubo era tutto in tempo reale, tanto da poter vedere pure i costumi speciali se indossati, negli stessi filmati... Su ps2 no, per questo in quella scena c'erano tanti caricamenti tra un QTE e un altro... chissà come mai questa scelta poi, i filmati pre rendered sono più pesanti su disco rispetto a quelli in tempo reale... a trova quale è stato il loro ragionamento all'epoca... XD
 
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