Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,971
Capolavoro era. Capolavoro.Sì poi diventava un cane, un moscone, un po' di tutto![]()
Del trash, ovvio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capolavoro era. Capolavoro.Sì poi diventava un cane, un moscone, un po' di tutto![]()
Infatti mi sono messo a ballare col pad in mano in quel momento.Capolavoro era. Capolavoro.
Del trash, ovvio.
no. Lenticular versione esclusiva gs, steel versione amazonMa la lenticular che vende Gamestop, non è la steelbook vero?
Ma porcano. Lenticular versione esclusiva gs, steel versione amazon
Stesso mio problema, perchè Amazon me lo da in consegna Martedì 28 MarzoMa porca
Aspettare 4 giorni in più mi da sui nervi
Uguale.Stesso mio problema, perchè Amazon me lo da in consegna Martedì 28 Marzo
Non che il Gs siano più veloci
Una voltaUguale.
Ma di solito, per quel poco che ho comprato, GS è sempre stato puntuale![]()
Per quei costumi orrendi?Io mi sa vado di Deluxe digitale![]()
Li hanno mostrati? LinkaPer quei costumi orrendi?
Cercali li trovi facilmente, cmq non ne vale la penaLi hanno mostrati? LinkaIn realtà un po' tutto, anche il pacchetto dei tesori sembra interessante. Certi giochi poi io voglio tutto ma proprio tutto
![]()
Che cosa intendi come gameplay?A me re4 non ha mai spaventato nemmeno a giocarlo di notte e con le cuffie. Nemmeno ci provava(ricordo che ogni volta che arrivavano i nemici partiva la musica, che si interrompeva quando uccidevi l'ultimo, e quindi capivi quando l'area era vuota).
Dead space invece mi faceva ca*are sotto, eppure se analizzi il gameplay sono molto simili. E a livello di gameplay NON sono assolutamente survival, sono giochi horror ma non hanno niente di survival(che non significa semplicemente sopravvivi ai mostri, perchè altrimenti anche DOOM è un survival horror).
Oh beh, mi tirate fuori delle chicche...Capolavoro era. Capolavoro.
Del trash, ovvio.