- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,220
No neanche online, perché il multy non c'è proprio.Ma si potrà giocare la campagna in coop locale?
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No neanche online, perché il multy non c'è proprio.Ma si potrà giocare la campagna in coop locale?
Forse ti confondi col 5Ma si potrà giocare la campagna in coop locale?
Non credo, felice di sbagliarmiSaranno come quelle di Dead Space R
Non c'è nemmeno un countdown direi che bisogna iniziareMa quindi oggi usciranno le anteprime?Tra l'altro, non me ne ero accorto, ma siamo quasi a tre settimane dall'uscita![]()
Capace che verrà rilasciata una settimana primaMa la demo vacca boia
Soony®Ma la demo vacca boia
Voglio vedere come é pad alla mano. Lo ho già prenotato tanto ma ho bisogno di qualcosa per ingannare l'attesascusate ma a che vi serve la demo di un remake di un gioco che avete già giocato nel 2003/2004 ? io sono mesi che non guardando piu nulla apposta per mantenere quel briciolo di stupore
Non è una demo che mi rovina la sorpresa delle successive ore di gioco, ma voglio provarlo con mano e sorpattuto vedere come gira su ps4 anche se son fiducioso visto che village non era per nulla malescusate ma a che vi serve la demo di un remake di un gioco che avete già giocato nel 2003/2004 ? io sono mesi che non guardando piu nulla apposta per mantenere quel briciolo di stupore
Bello quest'artwork!