punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 861
46 minuti fa, Mr Wolf ha scritto:
Beh molto bella, chissà non la rispolverino :monkashake:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
46 minuti fa, Mr Wolf ha scritto:
1 ora fa, Mr Wolf ha scritto:
Fake.Non sapevo dove postarlo, Instang Gaming forse ha svelato in anteprima assoluta il Remake di Dino Crisis, se fosse vero sarei felicissimo è uno dei Remake da me più attesi dopo Re 2 e 3.
https://www.instant-gaming.com/it/5998-comprare-key-steam-dino-crisis-remake/
Potrebbe essere un errore da parte loro, ovviamente prima di festeggiare aspetto la conferma da parte di Capcom.Fake.
Non c'è nulla da festeggiare, è FAKE.Potrebbe essere un errore da parte loro, ovviamente prima di festeggiare aspetto la conferma da parte di Capcom.
3 ore fa, Mr Wolf ha scritto:
I fondali prerenderizzati sarebbero impossibili con un sistema di inquadrature dinamiche, è il motivo per cui SH ha sempre utilizzato fondali poligonali. Regardless, io gongolo se utilizzano il remake del 4 come pretesto per riportare le inquadrature cinematiche.Potrebbe fare un Kickstarter se proprio non vogliono mettere un soldo in un resident evil con questa struttura.
Cmq il rebirth mi pare abbia venduto più di un milione di copie solo sulla ps3 e non era venduto a prezzo budget .
Un titolo con telecamere fisse e sfondi pre renderizzati oggi non dovrebbe richiedere chissà quale investimenti.
I fondali prerenderizzati sarebbero impossibili con un sistema di inquadrature dinamiche, è il motivo per cui SH ha sempre utilizzato fondali poligonali. Regardless, io gongolo se utilizzano il remake del 4 come pretesto per riportare le inquadrature cinematiche.Potrebbe fare un Kickstarter se proprio non vogliono mettere un soldo in un resident evil con questa struttura.
Cmq il rebirth mi pare abbia venduto più di un milione di copie solo sulla ps3 e non era venduto a prezzo budget .
Un titolo con telecamere fisse e sfondi pre renderizzati oggi non dovrebbe richiedere chissà quale investimenti.
Ci sarebbe un trucchetto del genere volendo:I fondali prerenderizzati sarebbero impossibili con un sistema di inquadrature dinamiche, è il motivo per cui SH ha sempre utilizzato fondali poligonali. Regardless, io gongolo se utilizzano il remake del 4 come pretesto per riportare le inquadrature cinematiche.
25 minuti fa, bigocelot ha scritto:
Ci sarebbe un trucchetto del genere volendo:
Su RE 3.5 si, non lo metto in dubbio! nonostante le telecamere non siano ruotabili a piacimento come nel 4 è comunque full real time, non si potrebbe fare altrimenti a quel modo.Sì, ma la differenza è che l'inquadratura segue costantemente il personaggio. È più in linea col sistema di inquadrature utilizzato in Silent Hill e Metal Gear piuttosto che a quello che vedi nei RE classici, con l'eccezione di Code Veronica. Tra l'altro c'è lo switch tra inquadratura cinematica e over the shoulder ogni volta che punti l'arma.
Comunque sì, con la tecnologia attuale non c'è più bisogno di fondali prerenderizzati. Un team capace quei livelli di realismo te li raggiunge tranquillamente, specie con l'engine attuale che punta al fotorealismo tramite il sistema di illuminazione.
ma se il gioco è "moderno" mica devono rifare da 0 concettualmente.Speriamo non sia un roba rushata a morte come il 3 anche se non ho molte speranze.
Quasi sicuramente taglieranno via metà gioco![]()
per il 3 penso gli sia arrivata addosso abbastanza shitstorm. e tra l'altro il 4 è più "importante" rispetto al 3Speriamo non sia un roba rushata a morte come il 3 anche se non ho molte speranze.
Questa volta non hanno fretta, tanto il 2021 è occupato da RE8, possono prendersela "con calma"Speriamo non sia un roba rushata a morte come il 3 anche se non ho molte speranze.
e vabbè anche RE3 a detta loro è stato sviluppato in circa 3 anni...Questa volta non hanno fretta, tanto il 2021 è occupato da RE8, possono prendersela "con calma"