PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Curioso per i doppiatori nostrani... chissà chi hanno scelto per Salazar, Luis, il mercante, Wesker, Saddler...
Poi chissà come mai hanno deciso di scegliere un'altra doppiatrice per Hunnigan... c'era già Cinzia Massironi... eppure per Leon hanno tenuto il suo doppiatore che lo ha da RE6... spero che per Ada abbiano tenuto Patrizia Scianca, ormai mi sono abituato a sentire Goku sul volto di Ada :rickds:

Curioso per i doppiatori nostrani... chissà chi hanno scelto per Salazar, Luis, il mercante, Wesker, Saddler...
Poi chissà come mai hanno deciso di scegliere un'altra doppiatrice per Hunnigan... c'era già Cinzia Massironi... eppure per Leon hanno tenuto il suo doppiatore che lo ha da RE6... spero che per Ada abbiano tenuto Patrizia Scianca, ormai mi sono abituato a sentire Goku sul volto di Ada :rickds:
Ma anche no , la scianca su ada ci sta zero .Non che mi interessi particolarmente perché lo gioco eng ma il doppiaggi di re sono altalenanti con scelte dei doppiatori molto discutibili.

Ma anche no , la scianca su ada ci sta zero .Non che mi interessi particolarmente perché lo gioco eng ma il doppiaggi di re sono altalenanti con scelte dei doppiatori molto discutibili.
Beh in teoria sarebbe la doppiatrice ufficiale, ormai le da la voce da RE6 in su, pure nei film in CGI... Però hanno cambiato la doppiatrice di Hunnigan quindi chissà... magari la cambieranno anche per Ada...

Beh in teoria sarebbe la doppiatrice ufficiale, ormai le da la voce da RE6 in su, pure nei film in CGI... Però hanno cambiato la doppiatrice di Hunnigan quindi chissà... magari la cambieranno anche per Ada...
Sicuro non la cambiano però gli anni passano però e si sente sulla voce.

Hunnigan rimane comunque un personaggio minore e visto poche volte quindi aveva molte più probabilità che cambiasse, specie dopo ben 11 anni dalla sua ultima presenza.
Poi vabbè dipende veramente da tante cose, magari semplicemente la Massironi non ha dato disponibilità o la società di doppaiggio è cambiata e ha deciso di cambiarla senza manco contattarla (perchè purtroppo ste cose succede eh), come la stessa Granato che in precedenza doppiava Claire e ci stava molto meglio della Pacotto che invece è una scelta fuori da ogni logica.

A me sinceramente a parte la Pacotto su Claire e Novara su Ethan che sono molto problematici e non mi so per niente piaciuti come scelte tutti gli altri invece li ho sempre trovati molto buoni.
Rigotti su Leon, Moneta su Chris, Magnaghi su Jill mi so piaciuti molto.
La stessa Scianca sinceramente l'ho sempre adorata su Ada ritenendola sexy, tenebrosa e glaciale al punto giusto.

Ultima modifica:
Hunnigan rimane comunque un personaggio più minore, visto poche volte, aveva molte più probabilità che saltuariamente ogni tanti anni cambiasse.
Poi vabbè dipende poi da tante cose, magari semplicemente la Massironi non ha dato disponibilità, come la stessa Granato che in precedenza doppiava Claire e ci stava molto meglio della Pacotto che invece è una scelta fuori da ogni logica.

A me sinceramente a parte la Pacotto su Claire e Novara su Ethan che sono molto problematici e non mi so per niente piaciuti come scelte tutti gli altri invece li ho sempre trovati molto buoni.
Rigotti su Leon, Moneta su Chris, Magnaghi su Jill mi so piaciuti molto.
La stessa Scianca sinceramente l'ho sempre adorata su Ada ritenendola sexy e tenebrosa al punto giusto.
io parlo dei remake ,gli altri mai giocato in ita nel 2 leon è ottimo ma claire e ada sono fuori personaggio , si sarebbe perfetta su ada se lei avesse 40 anni però :asd:

io parlo dei remake ,gli altri mai giocato in ita nel 2 leon è ottimo ma claire e ada sono fuori personaggio , si sarebbe perfetta su ada se lei avesse 40 anni però :asd:
Sulla Pacotto con Claire concordo.
Sulla Scianca posso dire che forse si collega meno alla rivisitazione che hanno fatto su Ada nei remake dove ha tratti del viso più morbidi e giovanili ma negli altri (RE6 e vari film) dove era sicuramente più matura e fredda c'è sempre stata da dio.
Comunque boh a me continua a non dispiacere per niente pure ora :icebad:

Ultima modifica:
RE5 comunque senza shiva perde, perde l'unica cosa fig* del gioco. Certo c'è Jill ma non sarebbe nemmeno la stessa attrice, l'unica vera Jill...se tolgono pure Shiva lo lascio sullo scaffale :saske:

Forum in delirio per il passaggio dal buio alla luce, che tempi :ivan:

Me lo ricordo :D
Cmq se togli il setting nero e mama africa, se togli la trama o la rifai, non torna più una ceppa.
RE5 ha la pretesa di spiegare il capitolo "0" della saga, non è come Revelations 2, non è Terra Grigia o Velcro, è il capitolo di collegamento su cui c'hanno fatto manga, diversi film in CGI e su cui la trama si impenna. Idem per il 6, brutto quanto volete, ma base concettuale di parecchie tacche residentivoliane.
Quindi quando si dice "aggiornare" con trama seria, anziché i neretti in motoretta, mi domando come puoi operare, posto e premesso che tutta la faccenda virale, con il 5-6-7 prende nuovi sviluppi.

Quanto costava alla prenotazione la collector?
Non sono riuscito a beccarla e sto valutando quanto farmi del male :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro