Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordati che ci sono ancora altre console disponibili sul mercato dove puoi giocarla!Ho fatto la demo 4 volte su Pc, 5 su Deck, 2 su PS5
Non vedo l'ora.
Ne seguirei lo sviluppo e lo acquisterei mal volentieri. Ancora non capisco come faccia ad essere il capitolo più venduto.RE5R lo faranno per voi? Io ho qualche dubbio.
Provo su Series X?Ricordati che ci sono ancora altre console disponibili sul mercato dove puoi giocarla!
Che fai, ti privi della versione PS4?Provo su Series X?
va bene![]()
Se restavano adombrate mi facevano un piacereRivelate anche le skin bonus di Ashely che erano adombrate
Bella cacataRivelate anche le skin bonus di Ashely che erano adombrate
![]()
![]()
Per un attimo ho pensato di essere nel topic di mw2Rivelate anche le skin bonus di Ashely che erano adombrate
![]()
![]()
L'ho regalataChe fai, ti privi della versione PS4?
Ma piuttosto spero ci sarà il sonoro originale del gioco acquistabile a parte, come in RE 2 RRivelate anche le skin bonus di Ashely che erano adombrate
![]()
![]()
Non si è parlato di tagli, ma anzi anche di sorprese, quindi puoi stare tranquilloDite che i boss saranno tutti presenti o vi aspettate qualche cut e modifica? Sono indeciso se prenderlo da Amazon o Gamestop...Ultimamente i giochi non arrivano mai al day one.
E io dovrei pagare di più per sta merda?Rivelate anche le skin bonus di Ashely che erano adombrate
![]()
![]()