PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ho fatto la demo 4 volte su Pc, 5 su Deck, 2 su PS5 :asd:

Non vedo l'ora.

Ho fatto la demo 4 volte su Pc, 5 su Deck, 2 su PS5 :asd:

Non vedo l'ora.
Ricordati che ci sono ancora altre console disponibili sul mercato dove puoi giocarla!

Dite che i boss saranno tutti presenti o vi aspettate qualche cut e modifica? Sono indeciso se prenderlo da Amazon o Gamestop...Ultimamente i giochi non arrivano mai al day one.

Rivelate anche le skin bonus di Ashely che erano adombrate
dlc_img01.png

dlc_img02.png
Ma piuttosto spero ci sarà il sonoro originale del gioco acquistabile a parte, come in RE 2 R

Dite che i boss saranno tutti presenti o vi aspettate qualche cut e modifica? Sono indeciso se prenderlo da Amazon o Gamestop...Ultimamente i giochi non arrivano mai al day one.
Non si è parlato di tagli, ma anzi anche di sorprese, quindi puoi stare tranquillo :sisi:

Ultima modifica:
L'assaggio della demo mi ha fatto salire ancora di più l'hype, forse sarebbe stato meglio non provarla. Per quanto riguarda i vestiti alternativi spero si possa sbloccare anche qui quello RPD, ma nel 2023 non si sblocca più niente, lo si paga.

Sono indeciso se comprarlo da Amazon ma aspettare qualche giorno oppure andare di digital edition per giocarlo dal day one e godermelo nel weekend. Qualcuno mi consiglia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro