PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sopra i 90 easy anche per me.

Tra i re di nuovo corso (post 7) sarà quello col meta più alto :ahsisi:
A me parlano di goty material, ma non so se i remake possono rientrare nella categoria.

È sicuramente il remake più importante, forse ai livelli di quello di RE 2.

Cioè questo è il capitolo che ha rivoluzionato la serie e in un certo senso il genere. All'epoca quando uscì, non c'era ancora internet, ma solo le riviste, PSMania gli dedico una review di 7 pagine se non ricordo male.

È sicuramente il remake più importante, forse ai livelli di quello di RE 2.

Cioè questo è il capitolo che ha rivoluzionato la serie e in un certo senso il genere. All'epoca quando uscì, non c'era ancora internet, ma solo le riviste, PSMania gli dedico una review di 7 pagine se non ricordo male.
Anche quella della rivista ufficiale nintendo era enorme, quando usci per il cubetto. Io avevo preso una versione import Usa (mesi prima dell'edizione pal) e c'avevo la cameretta gremita di compagni nerd quando era arrivato il dischetto, che bomba di gioco :bruniii:

Oggi per come distribuiscono assets ed idee ci costruirebbero tre titoli coi contenuti di re4, li invece era un continuo.

Anche quella della rivista ufficiale nintendo era enorme, quando usci per il cubetto. Io avevo preso una versione import Usa (mesi prima dell'edizione pal) e c'avevo la cameretta gremita di compagni nerd quando era arrivato il dischetto, che bomba di gioco :bruniii:

Oggi per come distribuiscono assets ed idee ci costruirebbero tre titoli coi contenuti di re4, li invece era un continuo.
Si o forse era quella Nintendo, dovrei andare a vedere giù in cantina dove conservo ancora tutte le riviste.

Proprio perchè un titolo controverso, gli dedicarono una recensione enorme. :sisi:

Sopra i 90 state esagerando come sempre,
ha dei limiti evidenti.

Io dico tra i 84 e 88, avrà una media simile a quella di village.
RE 2 ha preso 91. Non penso peserà la cosa che essendo PS5 andranno a vedere il dettaglio tecnico, o meglio, ovvio si vedrà ma non sarà un peso enorme a giudizio. Se come gioco ha tutto quel che deve e ci si aspetta conoscendo il 4 originale (parlo di contenuti) i 9 ed i 9.5 voleranno come se non ci fosse un domani :sisi:

92 o 93 di meta :tè:

:segnormechico:
Post automatically merged:

RE 2 ha preso 91. Non penso peserà la cosa che essendo PS5 andranno a vedere il dettaglio tecnico, o meglio, ovvio si vedrà ma non sarà un peso enorme a giudizio. Se come gioco ha tutto quel che deve e ci si aspetta conoscendo il 4 originale (parlo di contenuti) i 9 ed i 9.5 voleranno come se non ci fosse un domani :sisi:
Re2r e re4r sono due cose diverse e tempi diversi

1000/100

A me parlano di goty material, ma non so se i remake possono rientrare nella categoria.
Si, il 2 era tra i candidati GOTY. Non mi pare ci sia nessun regolamento contro, e di per se fin tanto che il gioco è completamente rifatto è un gioco nuovo, poi sta a chi sceglie i giochi fare le distinzioni giuste o meno in questo senso.

L'hanno fatta anche per Claire di RE 2 R e Jill RE 3 R :ohyess:
Non ci sta un gioco dove non lo fanno. :asd:

Spero grossa altrettanto cosi risolviamo al D1 i problemi sulla 5 e via. :shrek:

91 per me

Allegati

• photo_2023-03-16_13-25-18.jpg
    photo_2023-03-16_13-25-18.jpg
    4.8 KB · Visualizzazioni: 6
Quindi qui dentro c'è gente che crede possa avere la stessa media di the last of us parte 2 e gow ragnarok, siete seri?

:shrek:

Quando escono le recensioni?

Quindi qui dentro c'è gente che crede possa avere la stessa media di the last of us parte 2 e gow ragnarok, siete seri? :shrek:

C'è talmente tanta fame di un certo videogioco alla giapponè che non lo escludo.

Quindi qui dentro c'è gente che crede possa avere la stessa media di the last of us parte 2 e gow ragnarok, siete seri?

:shrek:

Ma che centrano quei giochi. Io sta cosa ancora la devo capire...dipende dai generi. Il numeretto non va paragonato a caxxo di cane. Per un discorso generalistico sì, ma rimane un discorso che non ha senso secondo me. GOW R in quel genere si merita quel voto, se un giorno arriva un picchiaduro 3D con una modalità avventura clamorosa e si meriterà il 95 è giusto glielo diano se supererà tutti i piacchiaduro usciti fino a quel momento, GOW non centrerà un piffero :asd:
Qui è lo stesso, questo è un genere diverso e sì, puoi aspettarti l'over 90 se nel suo genere sarà un gran gioco :sisi:

Se non ci arriverà sarà per cose che giustamente lo affosseranno (inteso come under 90, dubito verrà affossato perchè brutto :asd: ) non di certo perchè c'è "gioco x" e "gioco y" che hanno quella media lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro