Immagina se al posto della campana partiva Rules of nature.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagina se al posto della campana partiva Rules of nature.
Anche quella della rivista ufficiale nintendo era enorme, quando usci per il cubetto. Io avevo preso una versione import Usa (mesi prima dell'edizione pal) e c'avevo la cameretta gremita di compagni nerd quando era arrivato il dischetto, che bomba di giocoÈ sicuramente il remake più importante, forse ai livelli di quello di RE 2.
Cioè questo è il capitolo che ha rivoluzionato la serie e in un certo senso il genere. All'epoca quando uscì, non c'era ancora internet, ma solo le riviste, PSMania gli dedico una review di 7 pagine se non ricordo male.
Si o forse era quella Nintendo, dovrei andare a vedere giù in cantina dove conservo ancora tutte le riviste.Anche quella della rivista ufficiale nintendo era enorme, quando usci per il cubetto. Io avevo preso una versione import Usa (mesi prima dell'edizione pal) e c'avevo la cameretta gremita di compagni nerd quando era arrivato il dischetto, che bomba di gioco
Oggi per come distribuiscono assets ed idee ci costruirebbero tre titoli coi contenuti di re4, li invece era un continuo.
ConcordoMi aspetto un 88 massimo![]()
RE 2 ha preso 91. Non penso peserà la cosa che essendo PS5 andranno a vedere il dettaglio tecnico, o meglio, ovvio si vedrà ma non sarà un peso enorme a giudizio. Se come gioco ha tutto quel che deve e ci si aspetta conoscendo il 4 originale (parlo di contenuti) i 9 ed i 9.5 voleranno come se non ci fosse un domaniSopra i 90 state esagerando come sempre,
ha dei limiti evidenti.
Io dico tra i 84 e 88, avrà una media simile a quella di village.
92 o 93 di meta
Re2r e re4r sono due cose diverse e tempi diversiRE 2 ha preso 91. Non penso peserà la cosa che essendo PS5 andranno a vedere il dettaglio tecnico, o meglio, ovvio si vedrà ma non sarà un peso enorme a giudizio. Se come gioco ha tutto quel che deve e ci si aspetta conoscendo il 4 originale (parlo di contenuti) i 9 ed i 9.5 voleranno come se non ci fosse un domani![]()
1000/100100/100
Si, il 2 era tra i candidati GOTY. Non mi pare ci sia nessun regolamento contro, e di per se fin tanto che il gioco è completamente rifatto è un gioco nuovo, poi sta a chi sceglie i giochi fare le distinzioni giuste o meno in questo senso.A me parlano di goty material, ma non so se i remake possono rientrare nella categoria.
Non ci sta un gioco dove non lo fanno.L'hanno fatta anche per Claire di RE 2 R e Jill RE 3 R![]()
Spero grossa altrettanto cosi risolviamo al D1 i problemi sulla 5 e via.
Quindi qui dentro c'è gente che crede possa avere la stessa media di the last of us parte 2 e gow ragnarok, siete seri?
Post automatically merged:Quando escono le recensioni?
È un problema?Quindi qui dentro c'è gente che crede possa avere la stessa media di the last of us parte 2 e gow ragnarok, siete seri?
Post automatically merged:
Quando escono le recensioni?
Fame qui dentro intendi?C'è talmente tanta fame di un certo videogioco alla giapponè che non lo escludo.
Ma che centrano quei giochi. Io sta cosa ancora la devo capire...dipende dai generi. Il numeretto non va paragonato a caxxo di cane. Per un discorso generalistico sì, ma rimane un discorso che non ha senso secondo me. GOW R in quel genere si merita quel voto, se un giorno arriva un picchiaduro 3D con una modalità avventura clamorosa e si meriterà il 95 è giusto glielo diano se supererà tutti i piacchiaduro usciti fino a quel momento, GOW non centrerà un pifferoQuindi qui dentro c'è gente che crede possa avere la stessa media di the last of us parte 2 e gow ragnarok, siete seri?
Post automatically merged:
Quando escono le recensioni?