PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Mi attacco al... grilletto :morris2:
Ho la steelbook per PS5 in preorder su Amazon, l'unico dettaglio è che ancora non ho PS5 :unsisi: (conto di prenderla a breve, sicuro prima di SF6, quindi Maggio limite massimo).

La mia scelta era prenderlo su PS5 e aspettare qualche mese per giocarlo (vedi sopra), o su PS4 e giocarlo subito. Se la differenza è cosi netta, potrei benissimo aspettare.
Anche io sono in attesa della steelbook da Amazon.
L unica differenza tra te e me è che di ps5 ne ho 2
Post automatically merged:

Sito concorrente: inizia e finisce come l'originale ma tutto il resto è espanso. Miglior remake di Re per ora :sisi: Sopra il 9.
Manda la fonte in mp

Fatto.

Totometa aperto. Chiude domani mattina prima delle review.

Punto sull'high 80s.

Credo possa essere anche meglio di RE2 (che troneggia con un 91), ma il non aver reinventato la struttura (come nel 2) ho la sensazione peserà per alcune testate.

Tra l'86 e l'89, l'effetto novità dei remake verrà meno per forza di cose e questo inciderà sulla valutazione globale.
Sarà comunque un titolo della madonna su questo non ho dubbi, ma verrà accolto un pò meno calorosamente del 2.

Io ho buttato 90-94, ma sì, potrebbe fermarsi pure a 89 o - addirittura - al di sotto, per colpa di qualche capra. :shrek:

E' un po' un tiro di moneta alla fine. Si ronza attorno al 90, dipende molto da quanto peseranno le novità :asd: Ma che sarà un titolo eccezionale, è già evidentissimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro