Questo piazza 10 milioni in 3-4 mesi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Frame rate è un action freneticoChe modalità grafica è consigliata: prestazioni o risoluzione?
Se hai un pannello con VRR vai di risoluzione. Altrimenti Frame Rate. Disattiva raytracing e capelli belli.Che modalità grafica è consigliata: prestazioni o risoluzione
Per esempio hanno dato più spazio a Loius Sera, sopratutto in gamePrenotato! Domanda, non ho letto le review, hanno aggiunto qualcosa alla trama?
VeroL'unica rece che mi interessava sentire (se ne intende di Survival e non ha paura di stroncarli o far notare magagne che di norma i recensori babbani manco prendono in considerazione). Buone sensazioni![]()
Demo ad oltranzaStasera finisco pure Hogwarts, come cazzo faccio adesso a passare una settimana intera in attesa di questo![]()
L'ho cancellata dopo la seconda run per tenermi frescoDemo ad oltranza![]()
No io voglio dimenticarla la demo, voglio essere mazzuolato come una zampogna al D1Vero
Demo ad oltranza![]()
C'è AdaIo ho un hype pazzesco, anche perché per un motivo o per l'altro il 4 originale l'ho giocato mi pare solo 2 volte e non ricordo nulla se non sprazzi a caso. Quindi è quasi nuovo per me. Peccato solo per Separate ways, anche perché per quanto ho capito Ada non ha comunque più spazio, quindi non c'è stata una "integrazione" nella storia principale.
A meno che lo sfrutteranno per fare una espansione a parte, un po' come il dlc di Village
Run all'originaleStasera finisco pure Hogwarts, come cazzo faccio adesso a passare una settimana intera in attesa di questo![]()
Quella parte in spoiler è cara a Mikami, da laser shooter su binari.A me RE 4 era piaciuto tutto, ogni pezzo di gioco aveva la sua importanza, divertente, dinamico e difficile il giusto.
Mi spiace abbiano tagliato la partesulla Funivia per esempio
E meno male che non hanno fatto saltare anche le miniere e i carelli
Run all'originale![]()
Per me già stanno lavorando al 5Quella parte in spoiler è cara a Mikami, da laser shooter su binari.
Mi sarebbe piaciuta per completezza ma alla fine è una sezioncina breve di poco conto, per fortuna.
Questi mostri son capaci di trasformare RE5 in capolavoro!
Si ma prima li mettessero sul Code Veronica, non oso pensare che verrebbe fuori!!![]()