PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Questo piazza 10 milioni in 3-4 mesi :ohyess:

Prenotato! Domanda, non ho letto le review, hanno aggiunto qualcosa alla trama?

Che modalità grafica è consigliata: prestazioni o risoluzione
Se hai un pannello con VRR vai di risoluzione. Altrimenti Frame Rate. Disattiva raytracing e capelli belli.
Post automatically merged:

Ma hanno lasciato quei brutti paragomiti/ginocchiere? :asd:

Ultima modifica:

L'unica rece che mi interessava sentire (se ne intende di Survival e non ha paura di stroncarli o far notare magagne che di norma i recensori babbani manco prendono in considerazione). Buone sensazioni :sisi:

Stasera finisco pure Hogwarts, come cazzo faccio adesso a passare una settimana intera in attesa di questo :ahsn:

L'unica rece che mi interessava sentire (se ne intende di Survival e non ha paura di stroncarli o far notare magagne che di norma i recensori babbani manco prendono in considerazione). Buone sensazioni :sisi:
Vero :sisi:
Stasera finisco pure Hogwarts, come cazzo faccio adesso a passare una settimana intera in attesa di questo :ahsn:
Demo ad oltranza :sard:

Io ho un hype pazzesco, anche perché per un motivo o per l'altro il 4 originale l'ho giocato mi pare solo 2 volte e non ricordo nulla se non sprazzi a caso. Quindi è quasi nuovo per me. Peccato solo per Separate ways, anche perché per quanto ho capito Ada non ha comunque più spazio, quindi non c'è stata una "integrazione" nella storia principale.
A meno che lo sfrutteranno per fare una espansione a parte, un po' come il dlc di Village

Vero :sisi:

Demo ad oltranza :sard:
No io voglio dimenticarla la demo, voglio essere mazzuolato come una zampogna al D1 :eucube:
Comunque ci scommetto che quel boss tagliato lo mettono nel DLC di Ada e ampliano talmente il tutto da dire "ehi, è praticamente una nuova mini avventura di Ada", anche perchè è troppo amato quel boss per non esserci, la cosa puzza lontano un miglio :asd:

Io ho un hype pazzesco, anche perché per un motivo o per l'altro il 4 originale l'ho giocato mi pare solo 2 volte e non ricordo nulla se non sprazzi a caso. Quindi è quasi nuovo per me. Peccato solo per Separate ways, anche perché per quanto ho capito Ada non ha comunque più spazio, quindi non c'è stata una "integrazione" nella storia principale.
A meno che lo sfrutteranno per fare una espansione a parte, un po' come il dlc di Village
C'è Ada

A me RE 4 era piaciuto tutto, ogni pezzo di gioco aveva la sua importanza, divertente, dinamico e difficile il giusto.

Mi spiace abbiano tagliato la parte
sulla Funivia per esempio

E meno male che non hanno fatto saltare anche le miniere e i carelli

Run all'originale :asd:

Occhio che questo è una potenziale spina nel fianco a Zelda per il Goty., state a vedere.

A me RE 4 era piaciuto tutto, ogni pezzo di gioco aveva la sua importanza, divertente, dinamico e difficile il giusto.

Mi spiace abbiano tagliato la parte
sulla Funivia per esempio

E meno male che non hanno fatto saltare anche le miniere e i carelli

Run all'originale :asd:
Quella parte in spoiler è cara a Mikami, da laser shooter su binari.
Mi sarebbe piaciuta per completezza ma alla fine è una sezioncina breve di poco conto, per fortuna.

Questi mostri son capaci di trasformare RE5 in capolavoro!
Si ma prima li mettessero sul Code Veronica, non oso pensare che verrebbe fuori!! :ivan:

Quella parte in spoiler è cara a Mikami, da laser shooter su binari.
Mi sarebbe piaciuta per completezza ma alla fine è una sezioncina breve di poco conto, per fortuna.

Questi mostri son capaci di trasformare RE5 in capolavoro!
Si ma prima li mettessero sul Code Veronica, non oso pensare che verrebbe fuori!! :ivan:
Per me già stanno lavorando al 5 :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro