PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma perchè si dà 9,5 a un prodotto che ha problemi grafici?( visti personalmente dalla demo, immagine impastasta).

Perché forse c’è dell’altro dietro?
Questo non si nega. Ma ha dei problemi e pure abbastanza gravi, 70 euro per un prodotto rotto anche no. Già fatto con Horizon al d1 poi sistemato. Per non parlare del vr2 col mura effect, mai menzionato anzi si elogiava la pulizia come su flat :adrian:
Pure Dead space, però han sistemato dopo una settimana( grandi i Motive)

Remake del 5 che corregge quella scelta? D1.

Sarebbe da fare le scommesse. :ahsisi:

Secondo voi quale sarà il prossimo ?

• RE5
  • Code Veronica
  • RE1 di nuovo
  • Qualcosa di secondario tipo Oubreak
  • Opzione Jolly: Dead Aim
Questo mi piacerebbe ma è davvero troppo di nicchia. L'ho amato perchè mi ricordava Killer 7 con l'esplorazione in terza persona e i combattimenti in prima.

Il cane, il cane!

Comunque scrivo anche qui che non mi è piaciuto molto, dalla demo. L'ho trovato molto macchinoso, mentre ricordavo che con l'originale, dopo pochi minuti, mi ci trovavo di più.
La telecamera spallare non mi fa impazzire in ogni caso ma già un cold fear la inaugurò prima di re4, non alla stessa maniera cmq.

Ora ve la sparo anche grossa: ho giocato re7 con piacere e non sento il bisogno di rigiocare il quarto con questo remake. Probabilmente devo recuperare il Village, più nelle mie corde.
I toni di questo nuovo remake poi sembrano ancora più cupi, ragion per cui le battutine random suonano forzate e poco naturali. Passo.

Dopo i german suplex di Leon ed i colpi di karate, sarebbe bello vedere Chris in RE5R che fa i pile driver stile Zangief sui majini. 🔝

Si che poi il 5 era ambientato tutto di giorno, cosa che mi aveva scazzato non poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro