Il giorno che vincerà un remake il goty sarà un triste giornoOcchio che questo è una potenziale spina nel fianco a Zelda per il Goty., state a vedere.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il giorno che vincerà un remake il goty sarà un triste giornoOcchio che questo è una potenziale spina nel fianco a Zelda per il Goty., state a vedere.
Perché se non aveva problemi grafici era da 10Ma perchè si dà 9,5 a un prodotto che ha problemi grafici?( visti personalmente dalla demo, immagine impastasta).
Questo non si nega. Ma ha dei problemi e pure abbastanza gravi, 70 euro per un prodotto rotto anche no. Già fatto con Horizon al d1 poi sistemato. Per non parlare del vr2 col mura effect, mai menzionato anzi si elogiava la pulizia come su flatPerché forse c’è dell’altro dietro?
Questo mi piacerebbe ma è davvero troppo di nicchia. L'ho amato perchè mi ricordava Killer 7 con l'esplorazione in terza persona e i combattimenti in prima.Sarebbe da fare le scommesse.
Secondo voi quale sarà il prossimo ?
- RE5
- Code Veronica
- RE1 di nuovo
- Qualcosa di secondario tipo Oubreak
- Opzione Jolly: Dead Aim
Perchè esisteMa perché ancora non hanno fatto un remake del primo? Lo preferirei al cinque.
La scelta di picchiare il povero masso?Remake del 5 che corregge quella scelta? D1.
Ce l' ho per gamecube, io ci metterei la firma per un nuovo remake del primo,Perchè esiste![]()
Maddai quel remake è più vecchio di Re4Perchè esiste![]()
Ed è ancora un capolavoro del genereMaddai quel remake è più vecchio di Re4![]()
Effettivamente anche il remake di Metal Gear Solid esiste, che lo chiedete a fare?![]()