Vorrei leggere in questi giorni se Mikami pubblica qualche tweet o dice qualcosa a riguardo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei leggere in questi giorni se Mikami pubblica qualche tweet o dice qualcosa a riguardo
Io l'ho giocato di recente e ho goduto moltissimo, Sheeva sempre top, Jill trasformata in Nina Williams, decine di meme su schermo "I am your partner NOW". Veramente figo, certo molto Capcomiano old style, ma funziona molto bene, Wesker-Agente Williams super top.Non soffermiamoci sempre sul punch on a rock però, questa combo su Wesker era uno spettacolo. Nelle settordici run che ci ho fatto, in questa parte e nell'ultima nell'hangar dei missili mi ci soffermavo apposta
![]()
Alcune locations son carine secondo me in Res5. Senza dimenticarsi i dlcs. Specialmente quello nella villa con Jill. BellissimoAnche a me il trashume narrativo e ludico di re5 piace. Quello che proprio non sono mai riuscito a digerire troppo è il level design e gli assets grafici abbastanza anonimi su cui è costruito. È una roba probabilmente figlia della natura coop del gioco (che invece ho sempre apprezzato) pesa molto. Ed è una roba poi portata agli estremi con re6.
Con un remake potrebbero metterci una pezza, dare al gioco una caratterizzazione ambientale (morfologica ed estetica), che con la giusta cura potrebbe spaccare (l'horror diurno e rugginoso).
Per ora no ma probabile uscirà entro la settimana successiva.Si sa nulla di una possibile patch che sistemi i problemi riscontrati su PS5? Grazie!
Bisogna vede qual è la radice del problema e la velocità del team a intercettare il feedback ricevuto.Per ora no ma probabile uscirà entro la settimana successiva.
Ad oggi se uno ha la possibilità si, è la versione migliore del gioco.Quindi consigliate sempre di optare per la versione Xbox Series X?
Quindi consigliate sempre di optare per la versione Xbox Series X?
Ad oggi se uno ha la possibilità si, è la versione migliore del gioco.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Cosa comporta esattamente?Ni, su series x è più pulito ma al momento ci sono enormi problemi di deadzone nei controller per cui la gente si sta lamentando un botto.
Sono appunto questi due i problemi con molte lamentele, blur su PS5 e controlli su Xbox.
Credo qualcosa nella responsività dei comandi di mira, purtroppo non avendo xbox non posso provarlo.Cosa comporta esattamente?
Cosa comporta esattamente?
Che tipo di problemi ci sono su PS5?Si sa nulla di una possibile patch che sistemi i problemi riscontrati su PS5? Grazie!