blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,158
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo episodio:
![]()
Quanto occupa?In download
Ho un hype della madonna
Nuovo episodio:
![]()
56gb all'incircaQuanto occupa?
Nuovo episodio:
![]()
Eh si sasu' non ho resistito. Ne ho parlato troppo, sono affezionato all'originale e nonostante le mie iniziali rimostranze sul remake la demo mi ha conquistato.Sei anche tu dei nostri Tassone?
Comunque anche io ho la prenotazione della Steelbook edition e molto probabilmente si aspetta settimana prossima.
Pazienza.
Madò, mi spiace. Tienici informati se cambia la cosa.Vediamo se stasera aggiornano qualcosa...
Al momento è ancora al 30 Marzo...
![]()
![]()
Amazon?Madò, mi spiace. Tienici informati se cambia la cosa.
Ti consiglio di chiedere un attimo all'assistenza sta cosa.
Non voglio infierire, ma a me l'hanno spedito.In tal senso volevo chiedere, mettiamo che arriva domani alla filiale di consegna, che fanno, me lo bloccano fino a Venerdì o me lo consegnano domani ? Sempre che arrivi domani, perché ho il dubbio la spedizione non sia partita dall'Italia.
![]()
Si si.Amazon?
Se c'è scritto consegna programmata la bloccano fino a venerdì se no potresti anche riceverlo domani.
Può essere che sia per il prime, non lo so...Madò, mi spiace. Tienici informati se cambia la cosa.
Ti consiglio di chiedere un attimo all'assistenza sta cosa.
Non voglio infierire, ma a me l'hanno spedito.In tal senso volevo chiedere, mettiamo che arriva domani alla filiale di consegna, che fanno, me lo bloccano fino a Venerdì o me lo consegnano domani ? Sempre che arrivi domani, perché ho il dubbio la spedizione non sia partita dall'Italia.
![]()
Consiglio a chi lo ha prenotato da tempo e si trova la consegna con Amazon a dopo il 24 di provare a fare un altro preorder e vedere se la data è il 24. Io ho fatto così e ho cancellato il vecchio che mi dava ancora consegna per il 28.
E Meno male che l'ho preso fisico visto che da ieri la linea fissa di casa è morta e Vodafone mi ha detto che ci vorranno alcuni giorni per ripristinarla.
Non cancellare nulla, prova a fare un altro ordine e prima di completarlo dovrebbe già dirti quando dovrebbe arrivare. Se te lo dà per il 24 puoi cancellare il vecchio come ho fatto io stamattina.Può essere che sia per il prime, non lo so...
Comunque vabè, basta che arriva
No no, non ci provo nemmeno. Come minimo tolgo l'ordine, e dopo mi sparisce la Collector per sempre![]()