PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Fino a un minuto fa mi dava ancora 28 marzo, ho provato a fare un preordine e mi è uscito consegna il 24 marzo così ho cancellato il vecchio e adesso me lo dà per il d1 (Amazon)

Per ingannare l'attesa tremenda ho guardato qualche vecchio video gameplay, il level design pare tanta roba, potendo muoversi più liberamente e adottare più approcci per aggirare o affrontare i nemici :happybio:

Vediamo se stasera aggiornano qualcosa...

Al momento è ancora al 30 Marzo...

leon-resident-evil4.gif

:sadfrog:

Sei anche tu dei nostri Tassone?
Comunque anche io ho la prenotazione della Steelbook edition e molto probabilmente si aspetta settimana prossima.
Pazienza.
Eh si sasu' non ho resistito. Ne ho parlato troppo, sono affezionato all'originale e nonostante le mie iniziali rimostranze sul remake la demo mi ha conquistato.
Ma pure io lo provo giusto un attimo e poi lo metto da parte finché non finisco Village (stupendo in terza persona, me lo sto godendo tantissimo)

Sono da un pò sul carrello perchè sono indeciso se prendere la deluxe con dlc o senza, che dite?:rickds:
Merita? Ho giocato solo con Leon all'originale
Edit: Ah, ma sono solo robe estetiche :morris2: credevo ci fosse anche Ada

Ultima modifica:
Vediamo se stasera aggiornano qualcosa...

Al momento è ancora al 30 Marzo...

leon-resident-evil4.gif

:sadfrog:
Madò, mi spiace. Tienici informati se cambia la cosa. :sadfrog:
Ti consiglio di chiedere un attimo all'assistenza sta cosa.

Non voglio infierire, ma a me l'hanno spedito. :asd: In tal senso volevo chiedere, mettiamo che arriva domani alla filiale di consegna, che fanno, me lo bloccano fino a Venerdì o me lo consegnano domani ? Sempre che arrivi domani, perché ho il dubbio la spedizione non sia partita dall'Italia. :asd:

Non voglio infierire, ma a me l'hanno spedito. :asd: In tal senso volevo chiedere, mettiamo che arriva domani alla filiale di consegna, che fanno, me lo bloccano fino a Venerdì o me lo consegnano domani ? Sempre che arrivi domani, perché ho il dubbio la spedizione non sia partita dall'Italia. :asd:
Amazon?
Se c'è scritto consegna programmata la bloccano fino a venerdì se no potresti anche riceverlo domani.

Consiglio a chi lo ha prenotato da tempo e si trova la consegna con Amazon a dopo il 24 di provare a fare un altro preorder e vedere se la data è il 24. Io ho fatto così e ho cancellato il vecchio che mi dava ancora consegna per il 28.

E Meno male che l'ho preso fisico visto che da ieri la linea fissa di casa è morta e Vodafone mi ha detto che ci vorranno alcuni giorni per ripristinarla.

Può essere che sia per il prime, non lo so... :sadfrog:

Comunque vabè, basta che arriva :rickds:

Consiglio a chi lo ha prenotato da tempo e si trova la consegna con Amazon a dopo il 24 di provare a fare un altro preorder e vedere se la data è il 24. Io ho fatto così e ho cancellato il vecchio che mi dava ancora consegna per il 28.

E Meno male che l'ho preso fisico visto che da ieri la linea fissa di casa è morta e Vodafone mi ha detto che ci vorranno alcuni giorni per ripristinarla.

No no, non ci provo nemmeno. Come minimo tolgo l'ordine, e dopo mi sparisce la Collector per sempre :sard:

Può essere che sia per il prime, non lo so... :sadfrog:

Comunque vabè, basta che arriva :rickds:

No no, non ci provo nemmeno. Come minimo tolgo l'ordine, e dopo mi sparisce la Collector per sempre :sard:
Non cancellare nulla, prova a fare un altro ordine e prima di completarlo dovrebbe già dirti quando dovrebbe arrivare. Se te lo dà per il 24 puoi cancellare il vecchio come ho fatto io stamattina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro