PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Non cancellare nulla, prova a fare un altro ordine e prima di completarlo dovrebbe già dirti quando dovrebbe arrivare. Se te lo dà per il 24 puoi cancellare il vecchio come ho fatto io stamattina.
Eh purtroppo Collector non ce ne stanno più, non posso farlo :nono:

Madò, mi spiace. Tienici informati se cambia la cosa. :sadfrog:
Ti consiglio di chiedere un attimo all'assistenza sta cosa.

Non voglio infierire, ma a me l'hanno spedito. :asd: In tal senso volevo chiedere, mettiamo che arriva domani alla filiale di consegna, che fanno, me lo bloccano fino a Venerdì o me lo consegnano domani ? Sempre che arrivi domani, perché ho il dubbio la spedizione non sia partita dall'Italia. :asd:
Domani ti arriva :sisi:

Anche a me spedito oggi

Su youtube ho visto che il gioco all'inizio ha 3 livelli di difficoltà: Assistita, Normale ed Estrema.

Sotto Normale dice letteralmente: "per chi non ha mai giocato a Resident Evil 4 (2005).
- È possibile cambiare la modalità di gioco in Assistita dalla schermata di game over."

Su Estrema invece: "Per chi ha già giocato a Resident Evil 4 (2005).
  • Nemici più forti e sfide più difficili
  • Prezzi più elevati per alcuni oggetti".

Prima avevo dubbi su quale scegliere, ora non più, si va di estrema.

Esco da lavoro, vado a farmi un giro per commissioni varie e passo davanti il solito negozietto del mio spacciatore di fiducia. Lo vedo in vetrina esposto, entro e dopo una breve contrattazione riesco a farmelo smollare con la promo preorder applicata anche se non l'avevo prenotato questa volta

IMG-0081-Grande.jpg

Jack 95 sarai fiero di me :ohyess:

Stasera si parte

Esco da lavoro, vado a farmi un giro per commissioni varie e passo davanti il solito negozietto del mio spacciatore di fiducia. Lo vedo in vetrina esposto, entro e dopo una breve contrattazione riesco a farmelo smollare con la promo preorder applicata anche se non l'avevo prenotato questa volta

IMG-0081-Grande.jpg

Stasera si parte
Maledetto.

cioè hai capito. non solo l'avrebbe presa digitale senza rimorso,ma l'ha pure beccata retail a caso mentre camminava.

Ma-Vadi-a-Fare-in-Culo-GIF-e-MEME-della-Signorina-Silvani-nel-Film-Fantozzi-alla-Riscossa-Scarica-e-Postala-sui-Gruppi-Facebook-e-WhatsApp-come-Reaction-per-un-bel-Vaffanculo.gif
Oltre il danno pure la beffa, gobbo vero.

IMG-0081-Grande.jpg

Stasera si parte
sappi che ti sto mandando alcune simpatiche maledizioni

Tranquilli, tanto a parte 2 orette le sera, per una full immersion vera se ne parla nel weekend anche per me :sadfrog:

E fu così che stasera feci le 2 di notte con conseguente risveglio zombie domani a lavoro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro