Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Resident Evil 4

Resident Evil 4 Remake
Resident Evil 4 è un remake dell'omonimo titolo del 2005, rivisitato in chiave moderna per offrire un survival horror all'avanguardia. Resident Evil 4 mantiene l'essenza del gioco originale, introducendo allo stesso tempo un gameplay più attuale, una trama riconcepita e una grafica vivida e dettagliata. Grazie a questi elementi, potrai immergerti in un survival horror in cui vita e morte, terrore e catarsi si intersecano.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

  • 75 - 79

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

    Voti: 0 0.0%
  • 65 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 64

    Voti: 0 0.0%
  • Meno di 60

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,732
Reazioni
2,729
Medaglie
7
Vabbuo' cmq grafica a parte (incrocio le dita per una patch correttiva su serieS) è veramente figo, si vede che alla base c'è un capolavoro intramontabile che con gli aggiornamenti "moderni" da le piste a tutti. La mia ragazza era presissima da village ma dopo mezzo secondo di Leon non ha resistito e ha voluto che proseguissi con questo...mi sa che è l'husbando definitivo dei videogiochi.
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,194
Reazioni
2,599
Medaglie
13
Curioso per i doppiatori nostrani... chissà chi hanno scelto per Salazar, Luis, il mercante, Wesker, Saddler...
Poi chissà come mai hanno deciso di scegliere un'altra doppiatrice per Hunnigan... c'era già Cinzia Massironi... eppure per Leon hanno tenuto il suo doppiatore che lo ha da RE6... spero che per Ada abbiano tenuto Patrizia Scianca, ormai mi sono abituato a sentire Goku sul volto di Ada :rickds:
A fine post la lista sotto spoiler.

Ada in italiano non è più doppiata da Patrizia Scianca (goku bambino, Nico Robin) che l'aveva fatta dal 6 al 2 remake compresi i film animati.
La nuova doppiatrice italiana è tale Elena Mancuso.
Non si conosce, pare una nuova leva del 2020-2021.

Tra l'altro anche la doppiatrice americana da questo non è più la stessa, adesso ci hanno piazzato un asiatica
:icebad:


10667757-299313fa4171f5df0d5193cfa293732a-t.webp
 
Ultima modifica:

Lord Guitar

Teck
LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2009
Messaggi
656
Reazioni
24
Medaglie
6
Se hai un pannello adeguato che supporta il VRR risoluzione senza ray tracing e capelli o performance senza capelli. Se hai un pannello normale performance senza capelli e senza ray tracing.

Io ho la play da 3 giorni e non ci capisco molto di sta roba, per chi ha provato in questo gioco quindi con supporto VRR che metto ? Meglio senza capelli performance o posso andare con la prima ? Tra 20 minuti si parte
 

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,639
Reazioni
482
Medaglie
6
A fine post la lista sotto spoiler.

Ada in italiano non è più doppiata da Patrizia Scianca (goku bambino, Nico Robin) che l'aveva fatta dal 6 al 2 remake compresi i film animati.
La nuova doppiatrice italiana è tale Elena Mancuso.
Non si conosce, pare una nuova leva del 2019.

Tra l'altro anche la doppiatrice americana da questo non è più la stessa, adesso ci hanno piazzato un asiatica
:icebad:


10667757-299313fa4171f5df0d5193cfa293732a-t.webp
Non ne conosco nessuno, sono praticamente tutti nuovi doppiatori a parte un paio... beh personalmente parlando meglio così... ero stufo di sentire le solite voci da anime.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Io ho la play da 3 giorni e non ci capisco molto di sta roba, per chi ha provato in questo gioco quindi con supporto VRR che metto ? Meglio senza capelli performance o posso andare con la prima ? Tra 20 minuti si parte
Attiva il VRR nelle impostazioni della console e poi gioca in modalità risoluzione con RT e capelli disattivati
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Madò, chissà se domani arriva pure a me :bruniii:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Buon D1 :hall:


E come sempre:





E, ovviamente, questa bellezza:

 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,453
Reazioni
1,911
Medaglie
9
Grazie per le risposte, ragazzi!A questo punto, credo che andrò di performance :sisi:
Buon d1 a tutti, Foresteri!!!
Zoom Out Video Game GIF by CAPCOM
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,712
Reazioni
6,515
Medaglie
10
È un tps action, si spara un sacco, manco sotto tortura me lo gioco a risoluzione.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Guarda che a risoluzione va a 60 frame, solo che sono meno stabili che in performance, che in questo caso voleva dire cali nel villaggio ma tra massimo i 55 frame, quindi niente di assolutamente grave, soprattutto se hai un pannello VRR.

Chiedo scusa se è già stato chiesto ma su Ps5 quale modalità consigliate?Risoluzione o Performance?
Risoluzione senza RT e capelli. :sisi:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,377
Reazioni
14,291
Medaglie
13


Buon D1 gente!
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,453
Reazioni
1,911
Medaglie
9
Guarda che a risoluzione va a 60 frame, solo che sono meno stabili che in performance, che in questo caso voleva dire cali nel villaggio ma tra massimo i 55 frame, quindi niente di assolutamente grave, soprattutto se hai un pannello VRR.


Risoluzione senza RT e capelli. :sisi:
Credevo che a risoluzione girasse a 30 fps :bah:
A questo punto, pur non avendo un pannello che supporta il VRR, proverò a risoluzione per vedere come va.Grazie per le info, Jack!
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,712
Reazioni
6,515
Medaglie
10
Credevo che a risoluzione girasse a 30 fps :bah:
A questo punto, pur non avendo un pannello che supporta il VRR, proverò a risoluzione per vedere come va.Grazie per le info, Jack!


Giudica tu e decidi di conseguenza. :sisi:
Io andrà di risoluzione, senza dubbio, e alla fine consiglio quella, almeno fin tanto che non risolvono la cosa della IQ, che comunque fosse la modalità risoluzione a 30 magari ci si poteva discutere sul preferire performance nonostante tutto, ma visto che risoluzione va a 60 frame fondamentalmente, il dubbio al momento non lo tengo. :uhmsisi:
Sia chiaro ad ora, domani con le comparazioni complete si vedrà, se in risoluzione andrà peggio della demo allora rimettiamo tutto in discussione. In generale Giamast ti stai trovando bene ? Dovresti avere un LG Cqualcosa Oled, se non sbaglio, quindi dovresti poter vedere come gira a frame tramite il menu che si mette a schermo.
 
Ultima modifica:

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,547
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Post unito automaticamente:



Se è come gli altri, ti porti dietro armi bonus e altra roba dalle altre difficoltà (vedi RE3R, è pieno di sfide ma tutte facerollabili), ergo ho i miei dubbi sul fatto che sia "very hard" :asd:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,246
Reazioni
1,029
Medaglie
14


Giudica tu e decidi di conseguenza. :sisi:
Io andrà di risoluzione, senza dubbio, e alla fine consiglio quella, almeno fin tanto che non risolvono la cosa della IQ, che comunque fosse la modalità risoluzione a 30 magari ci si poteva discutere sul preferire performance nonostante tutto, ma visto che risoluzione va a 60 frame fondamentalmente, il dubbio al momento non lo tengo. :uhmsisi:
Sia chiaro ad ora, domani con le comparazioni complete si vedrà, se in risoluzione andrà peggio della demo allora rimettiamo tutto in discussione. In generale Giamast ti stai trovando bene ? Dovresti avere un LG Cqualcosa Oled, se non sbaglio, quindi dovresti poter vedere come gira a frame tramite il menu che si mette a schermo.

non immaginavo che andasse cosi' tanto meglio su ps5 che su series x :ohyess:
 
Top