PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
ma io perché sono a lavoro e non davanti alla ps5?

"Devo finire prima village" dicevo...e ieri sera mi son già macinato 5 ore col primo capitolo :asd:
Favoloso. Le animazioni di leon (quando ricarica il cecchino :ohyess:), lo smembramento e le reazioni dei ganados, le piccole aggiunte esplorative che valorizzano i set pieces (village qui ha fatto scuola), le frasi tarre di Leon quando imbrocchi una sequenza di combattimento, il parry... dios mio che game design da accademia del videogioco.

Anche io full immersion stanotte...ho attivato anche il RT su PS5 e sembra migliorato il tutto rispetto alla demo(ho lasciato su off soltanto la voce relativa ai capelli)...
No Comment sul gioco, avete già detto tutto...spettacolo senza se e senza ma!!!

PS: Oggi è dura lavorare...in tutti i sensi :bruniii:

Si ragazzi il Prime fa la differenza, consegna garantita il giorno dopo

Anche se con i videogames bisognerebbe capire che tipo di accordi hanno.
Avvolte mi è capitato che amazon consegni anche di Sabato e Domenica, quindi occhio potrebbe arrivarti anche nel fine settimana!
Ho prenotato parecchie cose su Amazon senza avere Prime e, nonostante inizialmente risultavano in consegna qualche giorno dopo l'uscita, mi sono sempre arrivate al D1.
Se stasera/domattina arriva alla filiale più vicina dovresti riceverlo già domani.
Jack 95

ExBccR0.png

:bruniii:

Installato. Sarà difficile aspettare stasera quando hai tutto il giorno libero. Cosa non si fa per un Resident Evil

Ma in modalità risoluzione consigliate di disattivare il RT e i capelli per migliorare il framerate o perché hanno problemi?
Io lo sto giocando con RT e il framerate mi pare stabile e non noto particolari problemi.

Voglio vedere la statuetta :bruniii:
n0R8FJo.jpeg
pquLVWE.jpeg
eKGuszC.jpeg
Bo6qwDc.jpeg

Ma in modalità risoluzione consigliate di disattivare il RT e i capelli per migliorare il framerate o perché hanno problemi?
Io lo sto giocando con RT e il framerate mi pare stabile e non noto particolari problemi.
Per il framerate, in quanto i problemi di RT della demo l'hanno sistemato. :sisi:

Cmq non è facile manco a normal, a sto giro. Se si sottovalutano i villani e si rimane senza coltello il rischio morte è alto. Poi tirano petardi come non ci fosse un domani in certe sequenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro